Serie D. Torres – Ostiamare 2-2. Vittoria sfumata al 90°

torres ostiamare serie d 2019-2020

Torres raggiunta a fine partita

Torres dal doppio volto ieri al Vanni Sanna. Primo tempo frizzante e giocato bene, mentre scompare nel secondo.

Mariotti deve far a meno di Ruiu e Pisanu, perciò si inventa una formazione originale con la coppia Sartor-Cruz in attacco.

La Torres domina dall’inizio e crea occasioni con Sartor, Cruz e Demartis.

L’assedio sassarese è interrotto da un’occasione per l’Ostiamare al 22°, con un insidioso pallone da calcio piazzato di D’Astolfo, ma Sartor è lesto a mandare in angolo.

Riprende il martellamento da parte della Torres con Bilea che si invola sulla sinistra, ma effettua un passaggio troppo corto per Sartor. Al 32°, stessa azione, ma questa volta il passaggio è vincente e Sartor insacca.

I torresini non sono sazi e continuano con gli attacchi e passano di nuovo al 42° grazie a un angolo procurato dal solito Bilea, vera spina nel fianco dei laziali. Dalla bandierina il pallone arriva a Bianco che la piazza e segna il 2-0.

Nel secondo tempo, l’Ostiamare entra in campo trasformata e aggredisce gli avversari sin da subito e al 4° De Sousa controlla una palla in area e con un tiro forte e preciso supera Colombo, suggellando il 2-1.

Torres sulle gambe non riesce a cambiare l’inerzia della gara e le rare occasioni sono fuochi di paglia, perché l’Ostiamare soffoca gli avversari e non hanno effetto i campi operati da Mariotti, anzi, al 19° e 22° Ostiamare sfortunata colpisce due pali con Mastropietro e De Sousa.

Al 30° occasione d’oro per gli ospiti, perché gli viene assegnato un rigore, ma Colombo para il cucchiaio di De Sousa, che a 2 minuti dalla fine si divora un goal, con la difesa rossoblu ferma.

Con il cronometro che indica il 90°, l’Ostiamare completa la rimonta con Renzetti lasciato solo in area, si gira e sigilla il punteggio sul 2-2, al termine di un secondo tempo che ha visto la sua compagine dominare sui sardi.

 

 

Torres – Ostiamare 2-2

TORRES. Colombo, Bilea, Pinna R. , Masala, Congiu, Guarino, Demartis, Russu (dal 59’ st Milani), Sartor (dal 76’ Virdis), Cruz (dal 70’ Santarelli), Bianco. All. Mariotti. A disp. Vagge, Lucarelli, Viale, Fadda, Pintori, Pinna S.

OSTIAMARE. Giannini, Cerroni (dall’82’ Renzetti), Pompei, Ramacci (dal 65’ Petrini), Cabella, Esposito, Mastropietro, D’Astolfo, De Sousa, Ferrari (dal 46’ Vasco), Lazzeri. All. Scudieri. A disp. Marchini, De Martino, Donnarumma, Pedone, Bussone, Scaccia.

Ammoniti: D’Astolfo, Sartor.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti