Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Sport

Serie D. Torres – Ostiamare 2-2. Vittoria sfumata al 90°

Redazione 23 Settembre 2019 0 commenti
torres ostiamare serie d 2019-2020

Torres raggiunta a fine partita

Torres dal doppio volto ieri al Vanni Sanna. Primo tempo frizzante e giocato bene, mentre scompare nel secondo.

Mariotti deve far a meno di Ruiu e Pisanu, perciò si inventa una formazione originale con la coppia Sartor-Cruz in attacco.

La Torres domina dall’inizio e crea occasioni con Sartor, Cruz e Demartis.

L’assedio sassarese è interrotto da un’occasione per l’Ostiamare al 22°, con un insidioso pallone da calcio piazzato di D’Astolfo, ma Sartor è lesto a mandare in angolo.

Riprende il martellamento da parte della Torres con Bilea che si invola sulla sinistra, ma effettua un passaggio troppo corto per Sartor. Al 32°, stessa azione, ma questa volta il passaggio è vincente e Sartor insacca.

I torresini non sono sazi e continuano con gli attacchi e passano di nuovo al 42° grazie a un angolo procurato dal solito Bilea, vera spina nel fianco dei laziali. Dalla bandierina il pallone arriva a Bianco che la piazza e segna il 2-0.

Nel secondo tempo, l’Ostiamare entra in campo trasformata e aggredisce gli avversari sin da subito e al 4° De Sousa controlla una palla in area e con un tiro forte e preciso supera Colombo, suggellando il 2-1.

Torres sulle gambe non riesce a cambiare l’inerzia della gara e le rare occasioni sono fuochi di paglia, perché l’Ostiamare soffoca gli avversari e non hanno effetto i campi operati da Mariotti, anzi, al 19° e 22° Ostiamare sfortunata colpisce due pali con Mastropietro e De Sousa.

Al 30° occasione d’oro per gli ospiti, perché gli viene assegnato un rigore, ma Colombo para il cucchiaio di De Sousa, che a 2 minuti dalla fine si divora un goal, con la difesa rossoblu ferma.

Con il cronometro che indica il 90°, l’Ostiamare completa la rimonta con Renzetti lasciato solo in area, si gira e sigilla il punteggio sul 2-2, al termine di un secondo tempo che ha visto la sua compagine dominare sui sardi.

 

 

Torres – Ostiamare 2-2

TORRES. Colombo, Bilea, Pinna R. , Masala, Congiu, Guarino, Demartis, Russu (dal 59’ st Milani), Sartor (dal 76’ Virdis), Cruz (dal 70’ Santarelli), Bianco. All. Mariotti. A disp. Vagge, Lucarelli, Viale, Fadda, Pintori, Pinna S.

OSTIAMARE. Giannini, Cerroni (dall’82’ Renzetti), Pompei, Ramacci (dal 65’ Petrini), Cabella, Esposito, Mastropietro, D’Astolfo, De Sousa, Ferrari (dal 46’ Vasco), Lazzeri. All. Scudieri. A disp. Marchini, De Martino, Donnarumma, Pedone, Bussone, Scaccia.

Ammoniti: D’Astolfo, Sartor.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: La Dinamo Sassari vince la Supercoppa Italiana 2019
Successivo: Coldiretti. Il DL clima è uno schiaffo all’agricoltura che investe sulla sostenibilità

Articoli correlati

Trofeo san marco fertilia
  • Sport

Vela, Trofeo San Marco 2026: domenica 26 aprile a Fertilia si sfidano derive e vele latine

Redazione 17 Aprile 2026 0
Tyra grant
  • Sport

Forte Village Tennis Project, Tyra Caterina Grant domani in finale nel singolare del secondo dei sei ITF Combined

Redazione 11 Aprile 2026 0
Tyra caterina grant
  • Sport

Forte Village Tennis Project, tre tenniste italiane alle semifinali femminili del secondo dei sei ITF Combined

Redazione 10 Aprile 2026 0

Ultime notizie

Sigfrido Ranucci al Festival Dall'altra parte del mare

Sigfrido Ranucci a Sassari incontra gli studenti: il 20 aprile al Convitto Canopoleno per Il Maggio dei Libri di Genera Festival

Redazione
17 Aprile 2026
Loc primavere sarde

Sa Die de sa Sardigna: gli eventi a Sassari dal 24 al 28 aprile dedicati al 230° anniversario dell’ingresso di Giovanni Maria Angioy

Redazione
17 Aprile 2026
Trofeo san marco fertilia

Vela, Trofeo San Marco 2026: domenica 26 aprile a Fertilia si sfidano derive e vele latine

Redazione
17 Aprile 2026
Maurizio Baglini

“I grandi interpreti della musica”: il 24 aprile The Köln Concert con Maurizio Bagaglini al Teatro Verdi di Sassari

Redazione
17 Aprile 2026
Tissi asparago selvatico

Tissi celebra l’asparago selvatico: domenica 19 aprile una giornata tra sapori, tradizione e scoperta

Redazione
17 Aprile 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".