FdI Ozieri: “Aperti al dialogo per un’alternativa all’amministrazione uscente”

municipio ozieri sassari sardegna

Fratelli D’Italia Ozieri scende in campo in vista delle elezioni comunali che si terranno a giugno.

“Nel corso di questi ultimi anni – ha annunciato il Coordinamento cittadino in una nota -, il partito ha lavorato con tutte le forze politiche alternative alla Giunta uscente, per proporre un’idea di amministrazione credibile e seria, da mettere al servizio della nostra città. Il Consigliere Regionale del territorio, Dott. Nico Mundula, ha investito tempo e determinazione, per amalgamare le posizioni delle varie componenti politiche e associative che si sono interessate al progetto. Non è stato semplice e probabilmente non lo è tuttora, ma con lo spirito schietto e coraggioso che ci contraddistingue vogliamo dire chiaramente che noi vogliamo fermamente e senza equivoci rappresentare l’alternativa a chi ha governato la nostra Città negli ultimi 15 anni”.

“La nostra posizione – si legge – è supportata da una visione nitida con l’ovvia considerazione che per provare a migliorare l’attuale situazione sociale di Ozieri, è necessario cambiare davvero. Portiamo avanti un percorso civico costruttivo e questo senza rinunciare alla nostra identità politica. Scenderemo in campo evitando inutili e sterili polemiche di campanile, con la consapevolezza, che dal dialogo nasce sempre una sintesi onesta e credibile. È ciò che abbiamo portato avanti, negli auspici e nei fatti. Ognuno di noi in questa competizione elettorale farà legittime scelte di campo”.

“Noi, come è noto, propendiamo per un’ampia apertura verso tutti coloro che intendono percorrere una strada alternativa all’amministrazione uscente, con la conseguente condivisione di intenti. E con altrettanta chiarezza, è altresì importante sottolineare che Fratelli D’Italia non farà accordi politici con chi sta cercando di mandare a casa. Questo è un dovere essenziale verso gli elettori e un dovere morale verso noi stessi”, conclude il comunicato.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti