Giagoni (Lega): “Promuovere la Sardegna su canali televisivi e social”

lega sardegna turismo

“Ottimo il video promozionale per la Sardegna”

“Promuovere la Sardegna attraverso canali televisivi, nazionali e internazionali, e i social network è la strada giusta per permettere alla nostra isola di riprendersi il posto che per natura le compete nel panorama delle offerte turistiche”. Ne è certo Dario Giagoni, capogruppo Lega in Consiglio Regionale, che commenta con entusiasmo la notizia diramata stamani, a seguito dell’approvazione della delibera di Giunta, circa la creazione e di un video spot “Sardegna Sicura” per la promozione turistica.

“Il nostro partito – rilancia – ha sempre ribadito convintamente la necessità di concentrarci maggiormente in azioni di infomarketing atte alla promozione del territorio, depositando a tal proposito anche una proposta di legge circa dieci giorni. Una proposta che mira al miglioramento delle pubblicità per incrementare il turismo, permettendo di fatto il superamento di un utilizzo di mezzi di promozione ora in parte fuori moda, a favore di più attuali canali di comunicazione. Una proposta che contiamo di vedere presto all’attenzione del Consiglio e che siamo certi troverà positivo riscontro tra tutte le forze politiche”.

“Consapevoli che per affrontare al meglio la stagione turistica che ci attende l’anno venturo, ma anche nelle annualità future, è necessario e doveroso – conclude Giagoni – predisporre e discuterne il piano sin da ora”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti