Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Sassari

Selezioni per i progetti di Servizio Civile del Comune di Sassari

Redazione 13 Novembre 2019 0 commenti
servizio-civile

Calendario colloqui per i progetti del Servizio Civile

Sul sito www.comune.sassari.it sono pubblicati i calendari per i colloqui di selezione ai tre progetti del Servizio civile del Comune di Sassari.

Per “Nuovi Orizzonti” gli ammessi alla selezione sono convocati il 5 dicembre, alle 15, allo sportello Informagiovani, in piazza santa Caterina 23.

Per “#Urponline” l’appuntamento è segnato per il 27 novembre, alle 9 al Settore Affari generali e Servizi al Cittadino, al terzo piano di Palazzo Ducale.

Per “Raccontando Sassari” il colloquio è in programma il 28 novembre alle 9 al Settore Cultura, Politiche educative e giovanili, in largo Infermeria San Pietro.

L’assenza al colloquio senza giustificato motivo comporterà l’esclusione dalla selezione.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Sassari. Sias (M5S): “Il circo senza animali è più umano”
Successivo: Università e scuola: ripartono i corsi del progetto UNISCO

Articoli correlati

Donazione carrelli Tin 2
  • Sassari

L’Inner Wheel Club dona due carrelli alla Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia dell’Aou di Sassari

Redazione 6 Marzo 2026 0
Lo stand in occasione del 25 novembre
  • Sassari

8 marzo, la Polizia locale di Sassari alla galleria Tanit per il rispetto delle donne

Redazione 6 Marzo 2026 0
Progetto Habitus, Abito, Abitare
  • Sassari

Legambiente “L’Olivastro – Sassari”: al via il progetto “Habitus, Abito, Abitare”, percorso di educazione ambientale

Redazione 4 Marzo 2026 0

Ultime notizie

Corrado meloni

Corrado Meloni (FDI): “Sulla sanità la CGIL sul piede di guerra: anche il sindacato rosso si mobilita contro la Giunta Todde”

Redazione
6 Marzo 2026
Locandina iniziativa Siligo 9 marzo Referendum Giustizia

Referendum, lunedì 9 marzo a Siligo l’incontro “Dialoghi sulla riforma Costituzionale della Giustizia”

Redazione
6 Marzo 2026
conferenza palamara sassari

Referendum Giustizia, Luca Palamara a Sassari lunedi 9 marzo per spiegare le ragioni del SI

Redazione
6 Marzo 2026
Riproduzione-satiro-3d-2

Porto Torres, al via la riproduzione tridimensionale della Maschera del Satiro, l’importante reperto del I secolo d.C.

Redazione
6 Marzo 2026
Giacomo meloni

Il timore delle imprese sarde per la guerra in Medio Oriente. Preoccupazione per export e aumento costi energetici

Redazione
6 Marzo 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".