Andria: “Il manto stradale del largo Molino a Vento sempre più pericoloso”

sassari

Il consigliere comunale di Sassari, Mariolino Andria, ha presentato un’interpellanza con cui chiede al Sindaco Campus i motivi per i quali, dopo otto mesi dalla segnalazione, presentata dallo stesso consigliere, non si è ancora intervenuto alla riparazione dell’importante e ormai pericolosissimo tratto stradale nel largo Molino a Vento.

“Il dissesto stradale implica improvvisi spostamenti delle auto, dei mezzi di soccorso e pericolosamente delle moto sia nella corsia che nella rotatoria. Questo tratto stradale è percorso quotidianamente dai mezzi dei Vigili del Fuoco, dal personale della Polizia Municipale, da numerosi mezzi di soccorso e da migliaia di automobilisti sassaresi e non. Dopo ben otto mesi dalla precedente segnalazione e a seguito dei numerosi solleciti (anche se provenienti da un esponente di minoranza) all’assessorato di riferimento, è urgente e indispensabile intervenire senza indugio onde evitare il peggio”, ha dichiarato Andria.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.iltamburino.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326