Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Sanità
  • Sardegna

Covid, 2 febbraio. 2,1% tamponi positivi, 427 guariti in Sardegna

Redazione 2 Febbraio 2021 (Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2021) 0 commenti
coronavirus sardegna positivi guariti

In Sardegna sono 38.731 i casi di positività al virus Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza. Le persone attualmente positive sono 15.192, 22.545 i guariti, mentre salgono a 994 i decessi. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 585.718 test (+3.428). Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2,1%.

Tra le 15.192 persone attualmente positive, 14.728 (-378 rispetto a ieri) si trovano in isolamento domiciliare, 430 (-9) sono ricoverati con sintomi, mentre 34 (-5) pazienti sono sottoposti a terapia intensiva.

Sul territorio, dei 38.731 casi positivi complessivamente accertati dall’inizio dell’emergenza:
• 12.606 (+19) Sassari
• 8.913 (+25) Città Metropolitana di Cagliari
• 7.753 (+3) Nuoro
• 6.258 (+7) Sud Sardegna
• 3.201 (+17) Oristano

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Sassari. Il Comune assume 3 persone impegnate nel progetto Lavor@abile
Successivo: Aou Sassari. Somministrata la seconda dose di vaccino anti Covid-19

Articoli correlati

ospedale lanusei
  • Sanità

Ospedale di Lanusei, mercoledì 11 marzo il “World Delirium Day”. Consigli e indicazioni per riconoscere i sintomi comuni tra gli anziani

Redazione 9 Marzo 2026 0
flavio sensi
  • Sanità

Flavio Sensi: “La Asl di Sassari azzera le liste d’attesa con incremento ore specialistica ambulatoriale e investimenti strumentali”

Redazione 8 Marzo 2026 0
Cristian budroni
  • Sardegna

Codrongianos, dalla festa di Saccargia al circuito museale: decolla lo sviluppo turistico-culturale

Redazione 8 Marzo 2026 0

Ultime notizie

Nichi-vendola

Referendum Giustizia: Nichi Vendola l’11 marzo a Sassari e il 12 a Nuoro per spiegare le ragioni del NO

Redazione
9 Marzo 2026
PATASSINI DUO_1

“Primavera a Teatro”: il 13 marzo Ilaria Pilar Patassini apre la rassegna con “Canto Conte” al Cine Teatro Astra di Sassari

Redazione
9 Marzo 2026
Seatrade Cruise Global

Lo scalo di Porto Torres al Seatrade Cruise Global di Miami: ad aprile la più grande fiera crocieristica mondiale

Redazione
9 Marzo 2026
Erasmus Welcome Dinner 2026

Erasmus Welcome Dinner 2026 all’ERSU di Sassari per il 20° anniversario di Erasmus Student Network

Redazione
9 Marzo 2026
Antonella Ruda al lavoro

Poste Italiane e parità di genere, negli uffici del Nord Sardegna il 71% del personale è composto da donne

Redazione
9 Marzo 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".