Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Economia

Sardex Connect rafforza la rete tra imprese del territorio: a Cagliari oltre 500 imprenditori per la prima edizione

Redazione 27 Marzo 2026 (Ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2026) 0 commenti
Sardex connect

Il primo Sardex Connect: Expo di Filiera Settore HORECA, tenutosi a Cagliari il 24 marzo al prestigioso Convento di San Giuseppe, ha superato ogni aspettativa, confermando in modo straordinario la sua vocazione di “acceleratore di scambi” per la comunità imprenditoriale del Circuito Sardex. L’evento ha registrato una partecipazione record con oltre 500 imprenditori presenti, un dato che testimonia la crescente domanda di occasioni di business networking concrete e mirate.

L’obiettivo di generare nuove sinergie e opportunità di business è stato pienamente raggiunto: l’Expo ha favorito centinaia di connessioni e trattative commerciali concluse, grazie a un matching altamente profilato e di qualità tra domanda e offerta. Gli oltre 100 espositori attentamente selezionati all’interno del Circuito Sardex hanno rappresentato il punto focale dell’iniziativa, pronti a soddisfare esigenze concrete e a pianificare spese in un’ottica di economia complementare. La giornata, strutturata attorno all’Area Espositiva e ai Sardex MasterTalk, ha dimostrato che la qualità dei contatti è stata la vera chiave del successo.

“Il successo di questa prima edizione apre ufficialmente la stagione fieristica del Circuito Sardex, rafforzando l’impegno a creare spazi fisici e mirati per generare nuovo business , dichiara Chiara Mura, Event Manager di Sardex SpA. “Vedere oltre 500 imprenditori riuniti, con la loro energia trasformarsi in un vero e proprio motore per l’economia locale, è stato commovente. Ogni stretta di mano, ogni trattativa siglata, è il trionfo della nostra comunità. Qui, non abbiamo semplicemente fatto business: abbiamo tessuto una rete di fiducia in cui la qualità dei contatti è il nostro vessillo e le opportunità sono concrete e straordinarie, plasmate dalla forza della nostra rete”.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Rimpatri migranti irregolari, primo via libera dell’Europarlamento: verso hub fuori dall’Ue e regole più dure
Successivo: L’Università di Sassari si presenta agli studenti nelle Giornate di Orientamento: “Collegare didattica e ricerca alle necessità del territorio”

Articoli correlati

Incontro Confindustria CNS Sfirs
  • Economia

Confindustria Centro Nord Sardegna incontra i vertici della Sfirs

Redazione 30 Aprile 2026 0
Confcommercio sassari
  • Economia

La Cultura Cresce in Confcommercio Sassari: la creatività come motore economico del nord Sardegna

Redazione 28 Aprile 2026 0
2026-04-27-londra
  • Economia

La Sardegna protagonista a Londra al Real Italian Wine & Food Experience

Redazione 27 Aprile 2026 0

Ultime notizie

mario tocci

Premio “Letteratura per la Giustizia”, l’avvocato Mario Tocci si aggiudica il primo premio nella sezione della narrativa

Redazione
18 Maggio 2026
consiglio-comunale-sassari-cossetto

Fratelli d’Italia Sassari condanna la bocciatura della mozione in Consiglio comunale su intitolazione parco a Norma Cossetto

Redazione
14 Maggio 2026
Viadotto temo

Viadotti intorno al lago Temo per i collegamenti con Alghero: partono i lavori per la messa in sicurezza

Pietro Pedoni
13 Maggio 2026
Pane-e-olio

Villanova Monteleone, a Monte Minerva il 16 e 17 maggio due giornate tra olio e vino, agnello e pane rituale

Redazione
12 Maggio 2026
Tissi antonello masia

Tissi, Antonello Masia confermato comandante della Compagnia Barracelare per il prossimo triennio

Redazione
12 Maggio 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".