Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Cronaca
  • Sassari

Sassari. Non portavano la mascherina, sanzionate due persone

Redazione 21 Settembre 2020 0 commenti
posto di blocco sassari

È stato un altro fine settimana di attività di controllo a 360 gradi quello della Polizia locale di Sassari, che ha portato ad arresti, segnalazioni all’autorità giudiziaria e denunce.

Due persone sono state sanzionate perché non avevano la mascherina. Una si trovava vicino alla fontana di largo Brigata Sassari, dove c’erano numerose persone, l’altra in un bar, in evidente stato di ubriachezza. Quest’ultima, oltre alla multa per non avere rispettato le norme di contrasto al coronavirus, è stata arrestata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità.

Domenica invece gli agenti hanno denunciato un uomo per rapina impropria perché aveva sottratto dei profumi in un negozio di viale Italia e, quando è stato notato e fermato dalla guardia giurata, l’ha aggredita nel tentativo di fuggire. La corsa si è fermata poco dopo, quando la Polizia locale l’ha trovato nelle vicinanze ma senza più la refurtiva. È stato dunque denunciato a piede libero. Nella stessa attività commerciale un altro uomo ha compiuto un furto, sempre domenica, per poi scappare inseguito da un dipendente. Gli agenti lo hanno fermato dietro un’edicola dove aveva cercato di nascondere sé e la refurtiva. È stato arrestato in flagranza di reato.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Referendum, ore 19. La Sardegna rimane penultima per affluenza
Successivo: Ad Alghero inizia lo screening per il personale della scuola

Articoli correlati

Una precedente passeggiata
  • Sassari

Sassari, il 12 marzo passeggiata esplorativa nel centro storico sul tema dell’artigianato di prossimità e botteghe artistiche

Redazione 8 Marzo 2026 0
Premio Platino_equipe STROKE UNIT
  • Sassari

La Stroke Unit dell’Aou di Sassari premiata con il prestigioso riconoscimento Platino

Redazione 8 Marzo 2026 0
Donazione carrelli Tin 2
  • Sassari

L’Inner Wheel Club dona due carrelli alla Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia dell’Aou di Sassari

Redazione 6 Marzo 2026 0

Ultime notizie

Nichi-vendola

Referendum Giustizia: Nichi Vendola l’11 marzo a Sassari e il 12 a Nuoro per spiegare le ragioni del NO

Redazione
9 Marzo 2026
PATASSINI DUO_1

“Primavera a Teatro”: il 13 marzo Ilaria Pilar Patassini apre la rassegna con “Canto Conte” al Cine Teatro Astra di Sassari

Redazione
9 Marzo 2026
Seatrade Cruise Global

Lo scalo di Porto Torres al Seatrade Cruise Global di Miami: ad aprile la più grande fiera crocieristica mondiale

Redazione
9 Marzo 2026
Erasmus Welcome Dinner 2026

Erasmus Welcome Dinner 2026 all’ERSU di Sassari per il 20° anniversario di Erasmus Student Network

Redazione
9 Marzo 2026
Antonella Ruda al lavoro

Poste Italiane e parità di genere, negli uffici del Nord Sardegna il 71% del personale è composto da donne

Redazione
9 Marzo 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".