Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Cronaca
  • Ozieri

Danneggiata la lapide di un carabiniere ucciso nella strage di Chilivani

Redazione 9 Aprile 2022 0 commenti
strage ozieri

© Ansa

Un atto vandalico è stato compiuto a Ped’e Semene, la località nei pressi di Chilivani dove il 16 agosto 1995 furono uccisi i carabinieri Ciriaco Carru e Walter Frau.

Ignoti, durante la notte, hanno danneggiato la lapide di Walter Frau e hanno lasciato in diverse zone di Ozieri scritte ingiuriose e minacce nei confronti dei carabinieri, accusati di aver sequestrato una patente.

Il gesto è stato subito condannato dalle istituzioni locali e dall’Arma, ritenuto oltremodo offensivo alla memorie di chi è morto durante una sparatoria con un commando di malviventi che avevano organizzato una rapina a un furgone portavalori. (ANSA).

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Incontro a Sassari dei Presidenti consigli comunali della Rete metropolitana
Successivo: Settimana santa e Pasquetta a Castelsardo, tutti gli appuntamenti

Articoli correlati

Ospedale segni ozieri
  • Ozieri

Ozieri: la Asl avvia i percorsi per attivare al “Segni” la terapia intensiva multidisciplinare

Redazione 21 Febbraio 2026 0
Neurologia ospedale ozieri
  • Ozieri

Centro sclerosi multipla: avviati all’ospedale Ozieri i percorsi per la somministrazione di farmaci di nuova generazione

Redazione 18 Febbraio 2026 0
Il gatto liberato
  • Cronaca

Sassari: teneva un gatto chiuso in gabbia, denunciato dalla Polizia locale

Redazione 13 Febbraio 2026 0

Ultime notizie

Conferenza lega referendum

Referendum costituzionale, Palamara interviene a Sassari al Convegno per il Sì

Redazione
10 Marzo 2026
Orchestra jazz Margitza

Jazz Op, successo al Verdi di Sassari per Rick Margitza e OJS: Prossimo appuntamento 29 marzo con “Bird Lives!”

Redazione
10 Marzo 2026
pietre inciampo col biddau

Sassari, posate due pietre d’inciampo in ricordo di Dino Col e Giovannico Biddau all’esterno del Liceo Classico “Azuni”

Redazione
10 Marzo 2026
Donne Coldiretti Nu-Og

Donne Coldiretti Nuoro-Ogliastra: buon cibo e sport insieme tra i banchi della scuola “Furreddu” di Nuoro

Redazione
10 Marzo 2026
Vargas_1

Ritorna la rassegna “Astrale” al Cine Teatro Astra di Sassari con tre appuntamenti. Primo evento il 12 marzo con “Electrovargas”

Redazione
10 Marzo 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".