Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Sanità
  • Sardegna

Covid, 10 aprile. 7,3% tamponi positivi e 78 guariti in Sardegna

Redazione 10 Aprile 2021 0 commenti
coronavirus sardegna 10 aprile 2021 positivi guariti

La Protezione Civile ha diramato il comunicato giornaliero in cui aggiorna il numero e lo stato dei casi di positività nell’isola

In Sardegna sono 48.740 i casi di positività al virus Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza. Le persone attualmente positive sono 16.794, 30.685 i guariti, mentre salgono a 1.261 i decessi. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 1.063.256 test (+5.804).

Tra le 16.794 persone attualmente positive (+345 rispetto a ieri), 16.416 si trovano in isolamento domiciliare, 323 (+2) sono ricoverati con sintomi, mentre 55 (+5) pazienti sono sottoposti a terapia intensiva.

Sul territorio, dei 48.740 casi positivi complessivamente accertati dall’inizio dell’emergenza:
• 15.016 (+109) Sassari
• 12.431 (+147) Città Metropolitana di Cagliari
• 9.649 (+87) Nuoro
• 7.454 (+39) Sud Sardegna
• 4.190 (+43) Oristano

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Centro vaccinale Promocamera, le categorie convocate dalla ASSL Sassari
Successivo: L’ordinanza del sindaco Campus del 10 aprile. Permessi e divieti

Articoli correlati

ostetricia sassari
  • Sanità

Sanità, mezzo miliardo di euro per investimenti in strutture e tecnologie. Programmazione tra Regione, Ministero della Salute e Cassa Depositi e Prestiti

Redazione 21 Ottobre 2026 0
Aereo ryanair
  • Sardegna

Ryanair taglia voli su Alghero e Olbia per l’inverno: “Nuova base nel Nord Sardegna se la Regione abolisce l’addizionale municipale per tutto l’anno”

Redazione 21 Ottobre 2026 0
Todde_sindacati
  • Sanità

Sanità, la presidente Todde incontra Cgil, Cisl e Uil. Confronto sui risultati raggiunti e sulle priorità del sistema sanitario regionale

Redazione 20 Ottobre 2026 0

Ultime notizie

Faradda-candelieri

Grandi eventi, il Comune di Sassari apre alle sponsorizzazioni delle aziende private

Redazione
23 Ottobre 2026
Staff oculistica alghero

Alghero: Oculistica all’avanguardia nella Asl di Sassari con i primi trapianti di cornea

Redazione
23 Ottobre 2026
EN MESQUIDA

Entre Illes – Tra le isole: Sardegna e Minorca si incontrano a Sassari al festival Asincronie il 29 e 30 ottobre

Redazione
23 Ottobre 2026
Sentieri selvaggi nera_ph Laura Ferrari

MusicaNOVA, il 26 ottobre l’ensemble Sentieri Selvaggi al Conservatorio Canepa di Sassari

Redazione
23 Ottobre 2026
MATTIA URRU

Giovani imprenditori Confartigianato: “La Sardegna all’ultimo posto nella classifica nazionale dei giovani imprenditori

Redazione
23 Ottobre 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".