Freccette, il 17 dicembre a Golfo Aranci si terrà la Gara 2 organizzata dal Dart Club 4 Mori

Continua l’attività sportiva e di divulgazione della disciplina delle freccette del Dart Club 4 Mori. Domenica 12 novembre ha avuto inizio il torneo organizzato dal club, con il primo appuntamento di un ciclo di sette gare, che si svolgeranno in giro per la Sardegna, allo scopo di rendere sempre più popolare e più praticata questa disciplina, questo uno degli scopi dell’attività club, che decreteranno il vincitore finale.

Gara 1 si è svolta nell’ormai consolidata location del birrificio P3 di Sassari, nonché sede del Dart club 4 Mori. Oltre trenta i partecipanti che hanno dato vita ad una competizione di ottimo livello. Alla fine è stato Daniele Demuru “Double D” ad aggiudicarsi con il risultato di 4 a 3, una finale all’ultima freccia contro Gianni Demontis “Demonio”. Prossimo impegno domenica 17 dicembre a Golfo Aranci per gara 2 presso l’Effe Cocktail Bistro.

Ricordiamo inoltre l’articolo pubblicato sul sito associazioneparkinson.it, a firma del neurologo Kai Paulus, dell’associazione Parkinson Sassari Onlus, il quale ha proposto la sua pratica all’interno della Casa Park dove vengono svolte anche numerose altre attività. La rivista Corpo e Mente, ha da poco dedicato uno speciale sul lancio dei dardi e sugli effetti benefici su stress e concentrazione. Importante dunque il lavoro di diffusione di questa disciplina, che sta coinvolgendo anche un pubblico di praticanti sempre più piccoli

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti