Zoffili (Lega): “PD e grillini sconfitti, Lega novità nei comuni”

nuoro

“Una sonora batosta anche in Sardegna per PD e Cinque Stelle, colpevoli agli occhi degli elettori di aver abbandonato l’isola all’immigrazione clandestina e alla follia dei divieti dell’ultimo DPCM di Conte”. È il commento di Eugenio Zoffili, deputato e coordinatore regionale della Lega in Sardegna, sulle elezioni amministrative appena concluse nell’isola.

“Vittoria del centrodestra a Sestu e in molti altri centri – aggiunge – come per esempio Santa Teresa Gallura e in Ogliastra dove a prevalere sono state le forze civiche supportate dalla Lega di Matteo Salvini che costituisce la vera novità delle amministrative, alle quali si presentava per la prima volta. Giorni di entusiasmo e soddisfazione per i molti consiglieri comunali eletti, mentre siamo già tornati al lavoro per la sfida dei ballottaggi, nei quali sono certo che a partire da Nuoro con il nostro Pietro Sanna, così come a Porto Torres e a Quartu Sant’Elena, sapremo raccogliere la sfida di portare il buonsenso al governo della città”.

“Sempre fedeli alle nostre idee, ringrazio – conclude Zoffili – gli elettori, i coordinatori territoriali, gli attivisti e soprattutto la squadra di candidati della Lega che sbarca con nuovi eletti in numerosi comuni della Sardegna che vanno ad aggiungersi a validissimi amministratori come il nostro Tittino Cau di Illorai, primo sindaco della Lega sull’Isola. Al lavoro.”

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti