Sardegna, la Lega nelle piazze per la campagna tesseramento 2021

eugenio zoffili

“Sabato 29 e domenica 30 maggio saremo presenti in migliaia di piazze da nord a sud e anche in Sardegna, con banchetti e gazebo, per la campagna tesseramento 2021 e per raccontare ai cittadini quanto di buono, ed è tanto, la Lega guidata da Matteo Salvini è riuscita a fare al Governo nazionale in pochi mesi”. Lo dichiara Eugenio Zoffili, deputato e Coordinatore Regionale Lega Sardegna.

“Diremo ad esempio che abbiamo contribuito in modo determinante ad imprimere un’accelerazione alla campagna vaccinale, con una ricaduta anche nell’Isola dove sono state già somministrate 800mila dosi, con un terzo dei sardi che ha già ricevuto almeno la prima. Vogliamo raccontarlo ai cittadini, spiegando loro che grazie alla scelta della Lega di stare in questo Governo, per buonsenso, per responsabilità verso l’Italia e verso la Sardegna, siamo riusciti a far raddoppiare da 20 a 40 miliardi il fondo destinato ad artigiani, commercianti, partite Iva e imprenditori, siamo riusciti a intervenire sul coprifuoco e ad ottenere delle riaperture che altrimenti non ci sarebbero state, che abbiamo trovato fondi per le fiere e il commercio, per il turismo, per la cultura, che stiamo affrontando con sinergia tra il Mise e la Regione delle crisi aziendali come per esempio quella di Airitaly che coinvolgono centinaia di famiglie sarde”.

“Non vedo l’ora di tornare tralagente della Sardegna, che incontrerò nel fine settimana secondo il seguente calendario. Sarò a disposizione per ascoltare con i nostri eletti proposte e problemi di ogni territorio che sarà nostra premura portare nei palazzi di Cagliari e di Roma”, conclude Zoffili.

Di seguito il calendario:
– Sabato 29 maggio: 09.00 Olbia, 12.00 La Maddalena, 16.00 Sassari, 17.30 Porto Torres, 19.00 Alghero.
– Domenica 30 Maggio: 08.30 Oristano, 11.00 Carbonia, 12.45 Cagliari, 14.00 Capoterra, 17.00 Tortolì, 19.00 Nuoro.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.iltamburino.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326