Lega Sardegna: “Desirè Manca crea caos invece di guardare la realtà”

consiglieri lega sardegna

“Ancora una volta si opta per il tentativo di innescare una battaglia tra poveri piuttosto che essere razionalmente consapevoli ed onesti”.

“L’Assessore Valeria Satta non ha mai peccato di pressappochismo né, tanto meno, di scelte dettate da fini politici. Ha semplicemente esposto ed analizzato le problematiche inerenti il personale dando, come sempre, il massimo per garantire il riconoscimento dei diritti di ogni singolo lavoratore coinvolto nelle varie vertenze. L’onorevole Desiré Manca, che ben rappresenta la linea del suo partito di appartenenza, improntata nelle continue accuse, perennemente volte nel tentativo di alimentare polemiche e caos pur di nascondere le ben più gravi carenze del direttivo nazionale, dovrebbe sapere, ad onor del vero, che il momento che stiamo attraversando sta mettendo a dura prova le nostre risorse finanziarie ed economiche”. Intervengono così i consiglieri regionali della Lega in merito alle ultime dichiarazioni di Desiré Manca, del MoVimento 5 Stelle.

“Nonostante questo – aggiungono -, assessori e consiglieri stanno lavorando, univocamente, per garantire a tutti il sostegno di cui necessitano per superare la crisi. Non è sminuendo il ruolo di un assessore, che ha portato avanti importante istanze, che si creano i presupposti per proseguire su questo percorso”.

“Non è nemmeno sbeffeggiando un assestamento di bilancio, che immetterà da subito fondi a favore di lavoratori e imprese, che si può dire di portare avanti un’opposizione costruttiva! Ma di costruttivo dal movimento cinque stelle siamo ormai abituati a vedere ben poco. Adusi, come sempre, al “tanto peggio, tanto meglio”, concludono i consiglieri leghisti.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti