Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Eventi
  • Sassari

Sassari – Ritorna l’Oktoberfest ai giardini pubblici di Via Tavolara

Redazione 25 Settembre 2019 0 commenti
sassari oktober fest 2019
Una grande festa per grandi e piccini, all’aria aperta e dal sapore bavarese: l’ottava edizione dell’Oktoberfest targata Eventi6 con il patrocinio del Comune di Sassari è ai blocchi di partenza

Sabato 28, a partire dalle 12:30, i giardini pubblici di via Tavolara ospiteranno la giornata organizzata dall’associazione Eventi6, diventata un appuntamento ormai irrinunciabile dell’autunno sassarese. Una manifestazione che cresce di anno in anno e che anche stavolta sarà capace di divertire il vasto pubblico, sempre numeroso e partecipe. «Oltre agli stand Eventi6 con i piatti tipici e le birre bavaresi, abbiamo voluto dare spazio anche a diverse attività enogastronomiche, espositori di artigianato e food truck – dice Antonio Planetta, Presidente dell’Associazione – per ampliare l’offerta e rendere la giornata davvero piacevole per le famiglie e tutte le persone che vorranno trascorrerla insieme a noi». Immancabile l’animazione per bambini a cura del Circo Mobile che intratterrà i più piccini mentre i genitori potranno accomodarsi nelle panche allestite per l’occasione e consumare un piatto e una birra in serenità.

Molta varietà anche sul palco, con tanti gruppi che si alterneranno durante tutta la giornata con una selezione capace di accontentare davvero tutti: il rock non convenzionale dei DrunKen, il rock&roll tutto da ballare dei The Shakin’ Apes, la tribute band di Edoardo Bennato, la new wave originalissima degli EnolaBit e le canzoni italiane e internazionali più famose da cantare con Carletto e i suoi Mostri.

L’appuntamento si rinnova, quindi, sabato, a partire dall’ora di pranzo, nei giardini pubblici di via Tavolara per trasformare Sassari in una piccola Monaco di Baviera.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Sassari – Incendio in Via Aurelio Saffi (VIDEO)
Successivo: Sassari – L’Informagiovani torna in piazza con smART up!

Articoli correlati

PATASSINI DUO_1
  • Eventi

“Primavera a Teatro”: il 13 marzo Ilaria Pilar Patassini apre la rassegna con “Canto Conte” al Cine Teatro Astra di Sassari

Redazione 9 Marzo 2026 0
Sublime Thinking 1
  • Eventi

La danza moderna torna a brillare il 14 marzo al Teatro Civico di Sassari celebrando quindici “Primavere a Teatro”

Redazione 9 Marzo 2026 0
festival contrasti
  • Eventi

Festival Contrasti, il 13 marzo a Sassari il violino Tchijik e il pianoforte di Giraud alla Biblioteca Francescana di Santa Maria di Betlem

Redazione 8 Marzo 2026 0

Ultime notizie

Nichi-vendola

Referendum Giustizia: Nichi Vendola l’11 marzo a Sassari e il 12 a Nuoro per spiegare le ragioni del NO

Redazione
9 Marzo 2026
PATASSINI DUO_1

“Primavera a Teatro”: il 13 marzo Ilaria Pilar Patassini apre la rassegna con “Canto Conte” al Cine Teatro Astra di Sassari

Redazione
9 Marzo 2026
Seatrade Cruise Global

Lo scalo di Porto Torres al Seatrade Cruise Global di Miami: ad aprile la più grande fiera crocieristica mondiale

Redazione
9 Marzo 2026
Erasmus Welcome Dinner 2026

Erasmus Welcome Dinner 2026 all’ERSU di Sassari per il 20° anniversario di Erasmus Student Network

Redazione
9 Marzo 2026
Antonella Ruda al lavoro

Poste Italiane e parità di genere, negli uffici del Nord Sardegna il 71% del personale è composto da donne

Redazione
9 Marzo 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".