Il concerto di Lucio Corsi del 18 luglio a Sassari spostato in Piazza Università

Il 18 luglio confermato il concerto di Lucio Corsi a Sassari. L’evento, organizzato da Le Ragazze Terribili all’interno del festival Abbàbula 2025 si terrà in Piazza Università alle ore 21.30. Dopo il successo a Sanremo 2025, dove ha conquistato il secondo posto e il Premio della Critica Mia Martini, si è classificato quinto all’Eurovision 2025 con il brano “Volevo essere un duro”, ricevendo un ottimo risultato che ha superato le aspettative.
In precedenza il cantante toscano avrebbe dovuto esibirsi in Piazza d’Italia ma, per questioni organizzative, il concerto è stato spostato nella piazza dove ha sede l’ateneo sassarese. Rimangono validi i biglietti precedentemente acquistati per l’evento.

Biglietti disponibili presso la sede della cooperativa Le Ragazze Terribili in via Roma 144 a Sassari – infoline 079278275 – e sul circuito Ticketone (online e nei punti vendita): posto unico euro 29,90; posto early entry 39,10 euro.

L’evento è organizzato con il patrocinio del MiC – Direzione Generale Spettacolo, degli Assessorati alla Cultura e al Turismo della Regione Autonoma della Sardegna, del Comune di Sassari e della Fondazione Sardegna.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti