Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Sassari
  • Alghero
  • Sardegna
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Cultura
  • Opinioni
  • Salute
  • Sport
  • Video
Pulsante chiaro/scuro
  • Cronaca
  • Sardegna

Incita alla violenza nelle proteste, denunciato 19enne sardo

Raimondo Braina 27 Ottobre 2020 (Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2020) 0 commenti
social

Un ragazzo di 19 anni di Cagliari è stato denunciato dalla polizia con l’accusa di istigazione a delinquere.

Le indagini della Digos hanno appurato che il ragazzo ha postato una frase che, rifacendosi ai disordini causati da una parte minoritaria delle persone che hanno protestato a Napoli nei giorni scorsi, incitava a far esplodere la violenza anche a Cagliari, soprattutto contro le forze dell’ordine.

Il post (“L’hanno fatto i napoletani noi possiamo farlo meglio. Informatevi”) è stato rimosso e ora gli agenti della Digos stanno monitorando i social per individuare ulteriori messaggi che hanno lo scopo di alimentare la violenza delle proteste contro l’ultimo Dpcm firmato da Giuseppe Conte.

Condividi questo articolo:

Navigazione articolo

Precedente: Aou Sassari: “Tamponi, in queste settimane lavoro enorme”
Successivo: Andria: “Sostegno al sindaco Campus sulla richiesta di potenziare i collegamenti sardi”

Articoli correlati

Citroni-Piu-Todde
  • Politica
  • Sardegna

Europa Verde condivide e sostiene la mobilitazione promossa dalla Presidente Todde contro eccesso detenuti 41 bis

Redazione 7 Febbraio 2026 0
Ignazio locci
  • Sardegna

Locci (CAL): “Attese dai Comuni sardi le Linee guida PUL per la semplificazione delle procedure per la tutela delle coste”

Redazione 6 Febbraio 2026 0
Alessandra-todde
  • Sardegna

41 bis, la presidente Todde si rivolge ai sardi: “Mobilitiamoci per la Sardegna. Non diventeremo un’isola carcere”

Redazione 4 Febbraio 2026 0
centro storico sassari

Ultimi articoli

Manifestazioni-turistiche

Turismo: Regione Sardegna presente alla 46ª edizione della Bit 2026

Redazione
9 Febbraio 2026
Francesca-masala

Pronto soccorso di Sassari, Francesca Masala (FDI): “Venite solo per le urgenze. Ma chi decide cos’è un’emergenza?”

Redazione
9 Febbraio 2026
microchip-cane-anagrafe-canina

Anagrafe canina: il calendario di febbraio nella provincia di Sassari

Redazione
9 Febbraio 2026
Alivesi_giorno del ricordo

10 Febbraio – Giorno del Ricordo, Alivesi (Sardegna al Centro 2020): “Per non smettere di ricordare”

Redazione
9 Febbraio 2026
  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".