Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Cronaca
  • Sassari

Sassari. Arrestato un ragazzo di 22 anni per furto d’auto

Redazione 14 Marzo 2020 0 commenti
frode

È stato arrestato l’altra notte un 22enne sassarese, già noto alle forze dell’ordine.

Il ragazzo procedeva a fari spenti e, dopo aver notato una pattuglia della Guardia di Finanza, ha accelerato nel tentativo di seminarli, percorrendo anche strade contromano. La sua corsa è terminato contro un’auto parcheggiata, dunque ha cercato di fuggire a piedi, ma i finanzieri lo hanno bloccato, nonostante il giovane abbia provato a divincolarsi.

Le accuse sono di ricettazione e violenza a pubblico ufficiale, con l’aggravante di non aver ottemperato agli obblighi imposti dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Resta a casa e mangia sardo. Iniziativa di Campagna Amica
Successivo: Raccolta alimentare di Sassari Si Muove per le persone bisognose

Articoli correlati

Una precedente passeggiata
  • Sassari

Sassari, il 12 marzo passeggiata esplorativa nel centro storico sul tema dell’artigianato di prossimità e botteghe artistiche

Redazione 8 Marzo 2026 0
Premio Platino_equipe STROKE UNIT
  • Sassari

La Stroke Unit dell’Aou di Sassari premiata con il prestigioso riconoscimento Platino

Redazione 8 Marzo 2026 0
Donazione carrelli Tin 2
  • Sassari

L’Inner Wheel Club dona due carrelli alla Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia dell’Aou di Sassari

Redazione 6 Marzo 2026 0

Ultime notizie

Nichi-vendola

Referendum Giustizia: Nichi Vendola l’11 marzo a Sassari e il 12 a Nuoro per spiegare le ragioni del NO

Redazione
9 Marzo 2026
PATASSINI DUO_1

“Primavera a Teatro”: il 13 marzo Ilaria Pilar Patassini apre la rassegna con “Canto Conte” al Cine Teatro Astra di Sassari

Redazione
9 Marzo 2026
Seatrade Cruise Global

Lo scalo di Porto Torres al Seatrade Cruise Global di Miami: ad aprile la più grande fiera crocieristica mondiale

Redazione
9 Marzo 2026
Erasmus Welcome Dinner 2026

Erasmus Welcome Dinner 2026 all’ERSU di Sassari per il 20° anniversario di Erasmus Student Network

Redazione
9 Marzo 2026
Antonella Ruda al lavoro

Poste Italiane e parità di genere, negli uffici del Nord Sardegna il 71% del personale è composto da donne

Redazione
9 Marzo 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".