Accusato di tentato omicidio per aver picchiato brutalmente ex moglie

femminicidio sardegna

Ha pestato selvaggiamente la ex moglie, colpendola con calci e pugni, tanto da farla finire in rianimazione, in prognosi riservata. È accaduto questa mattina a Sant’Andrea Frius, vittima una donna di 53 anni.
Arrestato l’ex marito, un 57enne, personaggio noto alle forze dell’ordine, su cui pende adesso l’accusa di tentato omicidio.

L’episodio è avvenuto nella zona di via Verdi. L’uomo avrebbe incrociato per caso la ex, dalla quale si è separato da oltre tre anni. I due hanno iniziato a discutere, ma il 57enne è passato dalle parole alle mani colpendo ripetutamente la donna con calci e pugni, facendola cadere a terra. Alcuni passanti sono subito intervenuti per per fermare l’aggressione e soccorrere la donna, che inizialmente e il 57enne e soccorre la dona che inizialmente era cosciente.

Sul posto sono poi arrivati i medici del 118 e l’Elisoccorso che ha trasportato la 53enne all’ospedale Brotzu, dove si trova adesso ricoverata, i medici mantengono riservata la prognosi. Il 57enne, già denunciato prima della separazione per maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato e adesso si trova in carcere a Uta. (Ansa)

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti