Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Alghero

Alghero. Ammodernamento della rete del gas nel centro storico

Redazione 5 Febbraio 2020 0 commenti
prezzo gas sardegna

Al via i lavori per la rete del gas nel centro storico

I lavori di posa in opera dell’importante infrastruttura destinata a produrre benefici e risparmi per i cittadini entrano nella fase più delicata, intervenendo nel cuore della città vecchia.

L’inizio degli scavi è previsto  lunedì 10 febbraio in via Gilbert Ferret, nel tratto compreso tra via Carlo Alberto e via Cavour. La pianificazione degli interventi di ammodernamento dei servizi condivisa con i residenti prevede in questo segmento la posa in opera delle tubature per 132 metri lineari, per la durata di quattro settimane.

In seguito, i lavori si sposteranno in via Cavour, nel tratto tra via Misericordia e via Manno. Per questo intervento di circa 300 metri di messa in opera di condotte, si renderanno necessarie altre quattro settimane. I lavori si sposteranno successivamente in via Santa Barbara, vicolo Bertolotti, via Ospedale.

Le opere non prevedono presenze contestuali di altre imprese, tenuto conto che lungo queste viabilità non sono programmati scavi per manutenzioni straordinarie di altro tipo. L’Amministrazione ha chiesto all’impresa aggiudicataria delle opere la massima celerità e attenzione nell’esecuzione, in modo da limitare disagi durante la giornata ai residenti e alle attività commerciali.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Alghero. Campagna di derattizzazione in corso in città
Successivo: Parco di Porto Conte. Inizia l’attività del nuovo Consiglio Direttivo

Articoli correlati

Lions alghero
  • Alghero

Alghero, duecento studenti al Teatro Civico per il Progetto Martina: prevenzione, consapevolezza e dialogo nella lotta ai tumori

Redazione 11 Aprile 2026 0
LOCANDINA OCCHIO AI BIMBI 25 03 26
  • Alghero

Lions Club Alghero, realizzata una campagna di screening oculistico per cento bambini in età prescolare

Redazione 30 Marzo 2026 0
Antonio piu
  • Alghero

Edilizia popolare ad Alghero, domani inaugurazione nuovo cantiere di RinnovArea nel quartiere Sant’Agostino

Redazione 26 Marzo 2026 0

Ultime notizie

torre sant_andrea sassari

Sassari, la Torre di Sant’Andrea tra storia e degrado: l’appello dei Riformatori Sardi

Redazione
11 Aprile 2026
Tyra grant

Forte Village Tennis Project, Tyra Caterina Grant domani in finale nel singolare del secondo dei sei ITF Combined

Redazione
11 Aprile 2026
Dessì - Pischedda - Aprile

Certamen “Andrea Blasina”, i vincitori della decima edizione disputata al Liceo Azuni di Sassari

Redazione
11 Aprile 2026
GIOVANI IMPRENDITORI CONFARTIGIANATO

Restanza artigiana: la Sardegna scelta dagli under 35 che hanno deciso di restare o tornare sul territorio per fare impresa

Redazione
11 Aprile 2026
Confcommercio incontro

Confcommercio Nord Sardegna, la sfida della nuova comunicazione per le imprese del territorio

Redazione
11 Aprile 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".