Nasce ufficialmente il nuovo corso della Torres

vanni sanna finanziamenti

Concretizzato il passaggio di consegne al timone della società fra la nuova proprietà e l’ex presidente Salvatore Sechi

“La giornata odierna – si legge nel comunicato – ha sancito in maniera definitiva e ufficiale il passaggio di consegne, relativo alla proprietà della Asd Torres, fra il presidente uscente Salvatore Sechi e il nuovo direttivo rappresentato dai dirigenti della società Insula Sport. Si inizia quindi ufficialmente a scrivere una nuova pagina per la Torres, arrivata al culmine di una trattativa condotta in porto grazie al prezioso contributo del dottor Nico Pinna Parpaglia e dell’avvocato Giampiero Moro”.

“Ma la giornata odierna porta in dote anche un’altra importante novità per il rossoblù sassarese: nel corso della prima assemblea, i nuovi soci hanno nominato presidente del club Stefano Udassi, uomo di calcio e già grande protagonista sul campo con la maglia della Torres. Insula Sport è già al lavoro per programmare la stagione sportiva 2021/2022: nei prossimi giorni sarà presentato e illustrato nel dettaglio il nuovo progetto.
Contestualmente è necessario e doveroso ringraziare Salvatore Sechi per l’impegno con cui ha salvato la Torres in un momento complicato della sua storia”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.iltamburino.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326