Boxe, il 22 dicembre il pugile algherese Marcello Manca torna sul ring

Ancora una volta la grande boxe vedrà protagonista la Riviera del corallo. Si svolgerà infatti il prossimo 22 dicembre al Palapacinotti di Alghero alle ore 19:30, la Coppa Internazionale che questa volta verrà dedicata al grande maestro della boxe algherese, Cavaliere Franco Mulas.
Protagonista della riunione sarà ancora una volta il pugile algherese Marcello Manca, al suo quarto incontro da professionista. Sotto la guida sapiente e attenta del maestro Maurizio Muretti della scuderia” box Torres Mario Muretti” , che lo seguirà a bordo ring, Manca ha già iniziato la lunga e minuziosa preparazione, col tentativo di portare ad Alghero l’ importante trofeo internazionale.
Nei prossimi giorni, verrà ufficializzato il nome dell’avversario.
Cresciuto pugilisticamente nella prestigiosa società dell’indimenticato Campione del mondo dei pesi mosca del 1965 Tore Burruni, vincitore di numerosi incontri tra i dilettanti, nel 2019, Manca ottiene il lasciapassare dalla Federazione Italiana pugilato per l’ingresso tra i professionisti.Ancora una volta Alghero sotto i riflettori e sempre di più internazionale con le sfide della grande boxe, grazie all’impegno costante di Marcello Manca e del suo team, a dimostrazione che la passione, la professionalità, la dedizione, possono portare a importanti risultati.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti