Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Sardegna

Presidente Solinas: “Tolleranza zero per chi viole le regole dell’isolamento”

Redazione 17 Marzo 2020 0 commenti
forestale controlli coronavirus

Gli agenti del Corpo Forestale della Regione proseguono i controlli nelle campagne e nelle zone costiere per vigilare sul rispetto delle norme di sicurezza, in modo particolare da parte di coloro che nelle settimane scorse sono giunti in Sardegna per riversarsi nelle case al mare.

“I nostri agenti al lavoro senza sosta, dice il Presidente della Regione Christian Solinas. Tolleranza zero per chi viola le regole sull’isolamento”.

L’inosservanza delle Ordinanze del Presidente della Regione comporta le conseguenze previste dall’art. 650 del cp, con arresto fino a 3 mesi e sanzione.

Oggi sono stati effettuati 451 controlli, circa 70 più di ieri, 74 in area Cagliari, 23 Iglesias, 65 Oristano, 62 Sassari, 48 Tempio, 136 Nuoro, 43 Lanusei.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Coronavirus. Primo paziente guarito in Sardegna
Successivo: Solinas: “110,5 milioni di euro per sostegno a lavoro, imprese, autonomi”

Articoli correlati

Cantiere-ss-alghero
  • Sardegna

Cantiere stradale Sassari-Alghero, accesso ispettivo del Gruppo Interforze Antimafia su lavoratori, mezzi operativi e società

Redazione 5 Marzo 2026 0
Danni-maltempo
  • Sardegna

Tavolo verde per il ciclone Harry: confronto con le associazioni su segnalazione danni, risorse nazionali e deroghe sulla Pac

Redazione 4 Marzo 2026 0
Sa manifattura cagliari
  • Sardegna

Cagliari, nasce a Sa Manifattura la nuova Biblioteca del Consiglio regionale della Sardegna

Redazione 4 Marzo 2026 0

Ultime notizie

Corrado meloni

Corrado Meloni (FDI): “Sulla sanità la CGIL sul piede di guerra: anche il sindacato rosso si mobilita contro la Giunta Todde”

Redazione
6 Marzo 2026
Locandina iniziativa Siligo 9 marzo Referendum Giustizia

Referendum, lunedì 9 marzo a Siligo l’incontro “Dialoghi sulla riforma Costituzionale della Giustizia”

Redazione
6 Marzo 2026
conferenza palamara sassari

Referendum Giustizia, Luca Palamara a Sassari lunedi 9 marzo per spiegare le ragioni del SI

Redazione
6 Marzo 2026
Riproduzione-satiro-3d-2

Porto Torres, al via la riproduzione tridimensionale della Maschera del Satiro, l’importante reperto del I secolo d.C.

Redazione
6 Marzo 2026
Giacomo meloni

Il timore delle imprese sarde per la guerra in Medio Oriente. Preoccupazione per export e aumento costi energetici

Redazione
6 Marzo 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".