Cooperative, parte il 28 giugno il bando per la concessione dei contributi

parlamento regione sardegna

“La Giunta Solinas promuove e sostiene il modello socio-economico della cooperazione”. Lo ha detto l’assessore del lavoro Alessandra Zedda annunciando l’imminente pubblicazione del bando a sostegno delle cooperative.

La Regione ha pubblicato le Disposizioni attuative per l’apertura dei termini per la presentazione della Domanda di Contributo Telematica (DCT) – Annualità 2021, previste dall’Avviso pubblico ad efficacia triennale, approvato il 24 aprile 2020.

“Le ultime Disposizioni Attuative, denominate “Integrazioni e Modifiche Annualità 2021” – spiega l’esponente dell’esecutivo Solinas – modificano e integrano l’avviso, a seguito del processo di implementazione del “Sistema Informativo Lavoro della Regione Sardegna” (SIL) per l’informatizzazione e gestione delle domande. La grande novità è la nuova procedura, totalmente informatizzata e al passo coi tempi. I contributi sono a sostegno degli organismi regionali e/o territoriali delle associazioni cooperativistiche, giuridicamente riconosciute ed operanti in Sardegna”.

La Domanda di Contributo Telematica (DCT), potrà essere presentata dai soggetti interessati a partire dalle ore 10:00 del 28 giugno 2021 ed entro le ore 23:59 del 9 luglio 2021, esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo SIL, reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna sul sito web http://www.sardegnalavoro.it/.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti