Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Sanità
  • Sardegna

I sindacati infermieristici hanno chiesto un incontro con l’Assessore Nieddu

Redazione 10 Aprile 2020 0 commenti
infermieri sardegna incontro nieddu coronavirus

I sindacati infermieristici Nursing up, FSI-USAE, FASSID, FVM, ANAAO ASSOMED e AAROI EMAC hanno chiesto di avere, nel più breve tempo possibile, un incontro in teleconferenza con l’assessore per l’emergenza COVID-19.

“Da parte nostra – si legge nel comunicato – sono state inviate numerose proposte di lavoro e offerte di collaborazione per operare in modo condiviso al fine di gestire l’emergenza nel miglior modo possibile. Le proposte avanzate sono inerenti alle diverse problematiche che si riscontrano nelle strutture ospedaliere regionali. Riteniamo indispensabile affrontare con fatti concreti quanto si sta verificando nella nostra Regione e rinnoviamo la disponibilità a lavorare insieme, mettendo a disposizione le nostre professionalità, in un clima di fattiva collaborazione, per arrivare a soluzioni condivise in tempi rapidi e certi. Si chiede che l’incontro si svolga in orario pomeridiano in modo da interferire il meno possibile con le attività dei vari reparti”.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Alghero. La Dinamo Sassari e Nonna Isa partecipano alle donazioni
Successivo: Coronavirus, Sassari. la Ludoteca comunale diventa smart

Articoli correlati

Ozieri - Sant'Antico di Bisarco
  • Sardegna

Monumenti Aperti torna in Sardegna: undicesimo weekend della XXX edizione il 10, 11 e 12 ottobre

Redazione 9 Ottobre 2026 0
Neuropsichiatria infantile sassari
  • Sanità

Psichiatria dell’età evolutiva, il 9 ottobre ad Alghero esperti a confronto su neurosviluppo e salute mentale

Redazione 8 Ottobre 2026 0
Alessandra-todde
  • Sardegna

La Regione Sardegna stanzia 60 milioni di euro per far fronte al caro carburante

Redazione 8 Ottobre 2026 0

Ultime notizie

FOTO-GRAZIA DELEDDA STORY

Festival Compagnia Teatro Sassari: dal 13 ottobre al via la XXXVI edizione con un omaggio a Grazia Deledda. Tutti gli appuntamenti

Redazione
11 Ottobre 2026
Comitato regionale Sardegna 20Venti

Sardegna Al Centro 20Venti, il Comitato regionale guarda alle prossime sfide elettorali e rilancia l’elezione diretta degli organi metropolitani e provinciali

Redazione
11 Ottobre 2026
Antonio ornano

Antonio Ornano sarà al Teatro Verdi di Sassari lunedì 26 ottobre col suo spettacolo “(IN)GRATO”

Redazione
11 Ottobre 2026
Aldo salaris riformatori

Riformatori Sardi, dal Coordinamento regionale le proposte per la Sardegna del futuro

Redazione
11 Ottobre 2026
michele pais

Sanità, Pais (Lega): “AOU Sassari, personale disperato e Todde assente. Un grido di dolore che la Presidente non vuole ascoltare”

Redazione
9 Ottobre 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".