Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Porto Torres
  • Sanità
  • Sassari

Mammografia, potenziate le agende a Sassari, Alghero, Thiesi

Redazione 31 Marzo 2023 0 commenti
controlli tumore al seno

La Asl di Sassari potenzia le agende per l’esecuzione delle mammografie nell’ambito dello screening: le donne possono scegliere le strutture di Sassari (Complesso sanitario Conti), Alghero (ospedale), Thiesi (ospedale). “Una telefonata può salvare una vita”, è l’appello che lancia l’Azienda sanitaria.

Il Centro screening della Asl di Sassari ricorda alle donne di età compresa tra 50 e 69 anni che non hanno effettuato una mammografia negli ultimi 12 mesi, a contattare la Segreteria Organizzativa del Centro screening per fissare un appuntamento al numero verde gratuito 800 663355, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e il martedì dalle ore 15.00 alle 16.30.

Si ricorda che la mammografia rientra nel programma di controlli gratuiti a cadenza biennale promosso dal Sistema Sanitario della Regione Sardegna finalizzato alla diagnosi precoce del tumore della mammella.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Covid, 31 marzo. Diminuiscono ricoveri e nessun decesso nell’Isola
Successivo: Ha un malore in auto e si scontra con pullman, muore 63enne di Guspini

Articoli correlati

ostetricia sassari
  • Sanità

Sanità, mezzo miliardo di euro per investimenti in strutture e tecnologie. Programmazione tra Regione, Ministero della Salute e Cassa Depositi e Prestiti

Redazione 21 Ottobre 2026 0
Laboratorio ambientale sassari
  • Sassari

Educazione ambientale, il nuovo progetto della Polizia locale di Sassari nelle scuole primarie coinvolge 700 alunni

Redazione 21 Ottobre 2026 0
giornata medico sassari
  • Sassari

71° Giornata del Medico: a Sassari giurano in 137, premiati 50 decani. L’aiuto dell’IA non può prescindere dall’umanità

Redazione 21 Ottobre 2026 0

Ultime notizie

ostetricia sassari

Sanità, mezzo miliardo di euro per investimenti in strutture e tecnologie. Programmazione tra Regione, Ministero della Salute e Cassa Depositi e Prestiti

Redazione
21 Ottobre 2026
Aeroporto-alghero-pais

Michele Pais (Lega): “Ryanair taglia i voli ad Alghero e Olbia. La riduzione della tassa d’imbarco della Giunta Todde si conferma un bluff”

Redazione
21 Ottobre 2026
LOCANDINA CONVEGNO (2)

“Città più sicure”, il 23 ottobre ad Olbia convegno organizzato da Forza Italia su immigrazione, degrado urbano e coesione sociale

Redazione
21 Ottobre 2026
Golf florinas

Golf e solidarietà protagonisti a Florinas: grande finale della Sardinia Lions Golf Cup 2026

Redazione
21 Ottobre 2026
paolo-truzzu-aeroporti-addizionale-comunale

Taglio dei voli Ryanair, Truzzu (FDI): “Disastro annunciato sul futuro dell’isola. Responsabilità esclusive della Presidente Todde”

Redazione
21 Ottobre 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".