Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Cagliari
  • Sanità

Covid, il Cagliari in visita all’ospedale per ringraziare gli operatori sanitari

Raimondo Braina 20 Maggio 2021 0 commenti
santissima trinita

Una delegazione del Cagliari Calcio si è recata questa mattina in visita all’ospedale Santissima Trinità: a nome di tutto il Club, il Direttore generale Mario Passetti e i rossoblù Luca Ceppitelli, Alberto Cerri e Charalampos Lykogiannis hanno incontrato e ringraziato per il loro lavoro dirigenti, medici e infermieri dell’ospedale, sin dall’inizio della pandemia impegnati in prima linea nella lotta al Covid-19. All’incontro era presente il commissario straordinario di Ares-Ats Massimo Temussi; il direttore sanitario del Santissima Trinità, Sergio Marracini, il sacerdote del presidio Don Elenio Abis e l’infettivologo Marco Campus che, durante tutto il periodo pandemico, ha effettuato consulenze sanitarie alla società sportiva Cagliari calcio.

“Siamo molto contenti di aver collaborato con tutto il team durante questo periodo così complicato – ha commentato il Commissario straordinario di Ares – Ats Massimo Temussi -. Ringrazio tutto il personale medico e sanitario del presidio e tecnici di laboratorio, perché grazie ai loro sforzi siamo riusciti a garantire che molte attività, come quelle sportive, abbiano continuato con la massima sicurezza”.

“Solo affrontando la vita con spirito combattivo e facendo gioco di squadra si può vincere nello sport e nella malattia – ha concluso Don Elenio Abis -. Grazie a voi giocatori del Cagliari per avercelo ricordato, in tutti in questi mesi, con il vostro impegno sino alla fine”.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Solinas: “Tutela di Mont’e Prama con il coinvolgimento del territorio”
Successivo: Vaccino agli over 40, oltre 55mila prenotazioni nelle prime 3 ore

Articoli correlati

Neuropsichiatria infantile sassari
  • Sanità

Psichiatria dell’età evolutiva, il 9 ottobre ad Alghero esperti a confronto su neurosviluppo e salute mentale

Redazione 8 Ottobre 2026 0
stranieri nelle scuole
  • Cagliari

BS, Tricolori nelle scuole per ricordare a tutti che “Qui è Italia”

Redazione 6 Ottobre 2026 0
Equipe Patologia chirurgica
  • Sanità

Tumore del colon-retto, dal 2022 nella Patologia chirurgica dell’Aou di Sassari 250 interventi robotici di cui 169 per neoplasie colorettali

Redazione 4 Ottobre 2026 0

Ultime notizie

michele pais

Sanità, Pais (Lega): “AOU Sassari, personale disperato e Todde assente. Un grido di dolore che la Presidente non vuole ascoltare”

Redazione
9 Ottobre 2026
Loca_Asproni Bitti

Bitti celebra Giorgio Asproni a centocinquanta anni dalla morte. Convegno il 16 ottobre al Museo della civiltà pastorale e contadina

Redazione
9 Ottobre 2026
Circonvallazione alghero

Circonvallazione Alghero, Fratelli d’Italia: “Cantiere abbandonato da quasi un anno. Cacciotto colleziona annunci e incompiute”

Redazione
9 Ottobre 2026
Ozieri - Sant'Antico di Bisarco

Monumenti Aperti torna in Sardegna: undicesimo weekend della XXX edizione il 10, 11 e 12 ottobre

Redazione
9 Ottobre 2026
Hotel

Federalberghi Confcommercio Nord Sardegna, settembre 2026 da record per gli alberghi: occupazione delle camere all’85%

Redazione
9 Ottobre 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".