Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Sanità
  • Sardegna

Covid, 30 gennaio. Calo del tasso positività in Sardegna negli ultimi 3 giorni

Redazione 31 Gennaio 2023 (Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2023) 0 commenti
covid positivi

In Sardegna sono 505.443 i casi di positività al virus Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza. Le persone attualmente positive sono 3.594. Oggi non si sono registrati decessi. Rimane 2.894 il numero dei deceduti legati al virus dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

In totale nell’Isola sono stati eseguiti 5.316.065 test (+1.938). Dei 153 positivi scoperti negli ultimi tre giorni, 85 sono stati diagnosticati dal tampone antigenico, con un tasso di positività del 7,9% (ultimo rilevamento 11,7%).

Tra le 3.594 persone attualmente positive, 3.517 si trovano in isolamento domiciliare, 75 sono ricoverati in area medica, mentre 2 pazienti si trova nei raparti di terapia intensiva.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Ponte con cedimenti sulla Buddi Buddi, le modifiche al traffico
Successivo: Poste italiane, nasce il progetto POLIS per i comuni sotto i 15mila abitanti

Articoli correlati

Cantiere-ss-alghero
  • Sardegna

Cantiere stradale Sassari-Alghero, accesso ispettivo del Gruppo Interforze Antimafia su lavoratori, mezzi operativi e società

Redazione 5 Marzo 2026 0
Danni-maltempo
  • Sardegna

Tavolo verde per il ciclone Harry: confronto con le associazioni su segnalazione danni, risorse nazionali e deroghe sulla Pac

Redazione 4 Marzo 2026 0
Sa manifattura cagliari
  • Sardegna

Cagliari, nasce a Sa Manifattura la nuova Biblioteca del Consiglio regionale della Sardegna

Redazione 4 Marzo 2026 0

Ultime notizie

Corrado meloni

Corrado Meloni (FDI): “Sulla sanità la CGIL sul piede di guerra: anche il sindacato rosso si mobilita contro la Giunta Todde”

Redazione
6 Marzo 2026
Locandina iniziativa Siligo 9 marzo Referendum Giustizia

Referendum, lunedì 9 marzo a Siligo l’incontro “Dialoghi sulla riforma Costituzionale della Giustizia”

Redazione
6 Marzo 2026
conferenza palamara sassari

Referendum Giustizia, Luca Palamara a Sassari lunedi 9 marzo per spiegare le ragioni del SI

Redazione
6 Marzo 2026
Riproduzione-satiro-3d-2

Porto Torres, al via la riproduzione tridimensionale della Maschera del Satiro, l’importante reperto del I secolo d.C.

Redazione
6 Marzo 2026
Giacomo meloni

Il timore delle imprese sarde per la guerra in Medio Oriente. Preoccupazione per export e aumento costi energetici

Redazione
6 Marzo 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".