Votazioni comunali, i sindaci già eletti in Sardegna sono 25

voto amministrative

Sono 25 i sindaci già eletti in Sardegna nei Comuni dove il candidato alla carica di primo cittadino era solo uno ed è stato già raggiunto il quorum.

A Baradili, il paese più piccolo della Sardegna, è stata eletta sindaca Maria Anna Camedda. Ad Alà dei Sardi vince Francesco Ledda, ad Ardara confermato Francesco Dui, a Monteleone Rocca Doria eletta Giovannina Fresi, a Nughedu San Nicolò è stato rieletto Michele Carboni, a Muros sindaco Federico Tolu. A Barrali è stato riconfermato Fausto Piga. Antonino Munzittu è di nuovo sindaco di Decimoputzu, a Selegas confermato Alessio Piras; Leonardo Usai è il sindaco di Villasalto; a Turri conferma per Martino Picchedda, a Villaperuccio vince Marcellino Piras, a Sant’Andrea Frius Simone Melis.

A Marrubiu eletto sindaco Luca Corrias; a Scano di Montiferro Antonio Flore, a Bonarcado è sindaca Annalisa Mele. A Belvì eletto Maurizio Cadau. Tore Ghisu è il nuovo sindaco di Borore; a Gadoni confermato Francesco Mario Peddio, così come Alessandro Luche a Loculi; a Ovodda è stata eletta Ilenia Vacca, a Silanus rieletto Gian Pietro Arca. A Talana eletto Christian Loddo; Anna Assunta Chironi è stata confermata a Triei. (ANSA).

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti