Sassari. Murru conferma la sospensione dell’attività del Consiglio cittadino

sala consiliare

Il Presidente del Consiglio comunale di Sassari, Maurilio Murru, ha risposto alla richiesta, arrivata dai gruppi politici PD, Futuro Comune e Italia in Comune, di riprendere l’attività consiliare. Murru ha confermato che resta sospesa, fatta eccezione per l’esame degli atti improrogabili e urgenti.

“In una condizione di grande difficoltà per la nostra città – si legge nella risposta del Presidente -, nel pieno di una emergenza sanitaria che vede nel territorio del sassarese l’epicentro regionale del contagio da Covid-19, ritengo che qualsiasi dibattito di carattere politico possa essere rimandato, senza precludere in alcun modo il ruolo e la dignità del Consiglio comunale che rappresento”.

“Colgo l’occasione – aggiunge – per rinnovare il ringraziamento a tutte le Consigliere e a tutti i Consiglieri per il grande senso di responsabilità dimostrato con l’approvazione del bilancio avvenuta nella seduta del 10 marzo, in condizioni straordinariamente difficili, che ha consentito a tutti i settori dell’amministrazione di poter dare subito risposte concrete alle esigenze della nostra comunità”.

Murru ha inoltre ringraziato tutte le Consigliere e tutti i Consiglieri che in questo periodo stanno aiutando, con differenti modalità, i cittadini sassaresi.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti