Rizzu: “Nessuna contestazione verso il sindaco Campus”

consiglio comunale di sassari

“È mia intenzione replicare e smentire a quanto apparso questa mattina su l’Unione Sarda. Appare doveroso chiarire che non è stata rilasciata alcuna dichiarazione da parte mia, né tantomeno intendo essere definito contestatore, come viene riportato su un giornale di oggi”. Rettifiche che arrivano dal Consigliere Comunale di Sassari, del Gruppo Misto di Maggioranza, Massimo Rizzu, che chiarisce la sua posizione verso il sindaco Nanni Campus e la Giunta.

“Inoltre – prosegue -, vorrei anche precisare che il voto favorevole all’ordine del giorno è frutto di una mera incomprensione fra Consiglieri, non certamente classificabile come atto politico contro il Sindaco o la Giunta. Allo stesso modo, non posso accettare che nelle righe del predetto articolo si parli di dissidenti, quasi a voler creare chissà quale attrito fra i consiglieri, il sindaco e la giunta. Si legge anche, fra le righe, di una riunione a Palazzo Ducale, notizia non corrispondente al vero”.

“Preciso, ancora una volta, che il gruppo è unito e compatto nel sostenere l’operato e la figura del Sindaco.
Sento di esprimere piena fiducia al Sindaco Campus, soprattutto in questa fase delicata dovuta al covid-19, dove tutti siamo chiamati al massimo senso di responsabilità. Infine, come già evidente nella presente nota, smentisco categoricamente tutto ciò che è stato scritto”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti