Ristori Sardegna per imprese e autonomi, soddisfazione della Lega

consorzi di bonifica assunzioni lega
“Sosteniamo già da tempo la necessità di intervenire urgentemente con ristori e concreti provvedimenti atti a garantire una necessaria boccata di ossigeno alle imprese, vessate dalle perdite subite a causa della grave crisi economica e sociale attualmente in atto. In attesa di poter discutere la variazione di bilancio vera e propria, intervenire fattivamente a favore del sistema produttivo è quanto di più doveroso per sostenere la nostra isola e scongiurare il rischio di vederla affondare nel vortice delle nuove imposte restrizioni e chiusure”. Dario Giagoni, capogruppo della Lega Sardegna in consiglio regionale, si dice soddisfatto dei lavori sui ristori e sottolinea come il tema sia una priorità per il suo partito.

“Il Decreto Legge sui ristori (DL 107) è una riforma certamente importante che ambiamo a veder approvata in tempi brevi. Non possiamo, infatti, rimandare ulteriormente l’approvazione di misure tanto indispensabili per l’economia isolana, si corre altrimenti il rischio di ritrovarsi al momento della ripartenza, che si spera possa avvenire il prima possibile, a fare i conti con imprese che non riescono a riprendere l’attività per la mancanza di liquidità”.

“Il Gruppo Lega si è fatta in questo periodo portavoce di parecchie istanze che vorremmo veder accolte, soprattutto quelle di tutti coloro che sono rimasti esclusi dalle precedenti misure, ed è ha le idee chiare su ciò che intende promuovere in fase di discussione della norma che arriverà già la prossima settimana in Aula”, conclude Giagoni.
Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.iltamburino.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326