Ittiri: Manuela Soro si candida Sindaco e presenta la Nuova stagione delle Idee

Manuela Soro

Manuela Soro, candidata a sindaco per le prossime amministrative, insieme al gruppo SiAMO Ittiri, inaugurerà la “Nuova stagione delle Idee”. L’appuntamento è per domani sera alle 19.00 presso i locali dell’ex Oasi in Corso Vittorio Emanuele 98 ad Ittiri, dove verrà presentata e condivisa pubblicamente, con tutti i cittadini che volessero partecipare, l’idea di “Comunità” e le azioni per migliorare il futuro del paese.

La candidatura di Manuela Soro è stata proposta e portata avanti dal gruppo “SiAmo Ittiri”, nato spontaneamente grazie al coinvolgimento di numerose donne e uomini ittiresi, che nelle ultime settimane hanno dato vita ad vero e proprio laboratorio di idee al fine di presentare un progetto politico organico e innovativo in vista delle prossime elezioni comunali.

“Con grande onore e senso di responsabilità ho accettato di mettermi nuovamente a disposizione della mia Comunità – ha dichiarato Manuela Soro – perché sento il dovere di restituire tutto l’affetto, la stima e la fiducia che i cittadini ittiresi hanno manifestato da sempre nei miei confronti”.

“In questo percorso non sono sola – sottolinea Manuela Soro – perché ci sono tante donne e uomini che hanno chiesto ad alta voce di poterci mettere, tutti insieme, al lavoro per proporre un cambiamento di rotta e un’attenzione particolare ad aspetti che finora sono stati trascurati”.

“Nei giorni scorsi molti concittadini hanno espresso apprezzamento per il coraggio, per l’entusiasmo contagioso e per la voglia di essere presenti in questo nuovo percorso di cambiamento per la nostra Comunità”.

“È la Comunità il nostro punto cardine – prosegue Manuela Soro – e tutte le azioni programmatiche a favore dei settori strategici della nostra economia, della cultura e del benessere, saranno pensati e agiti proprio in funzione della Comunità. La concretezza è donna, e la scelta di individuare me come candidata Sindaco rappresenta il primo vero coraggioso atto di cambiamento al quale darà seguito un’amorevole presa in carico di ogni singola persona in termini individuali e soprattutto collettivi”.

“Oggi – conclude Manuela Soro – dobbiamo più che mai tornare ad essere una Comunità nuovamente capace di sognare, sperare ed infine riuscire a trasformare ogni singola opportunità in un occasione di crescita e di sviluppo. Per questo invito tutti i cittadini ittiresi a dare il proprio contributo ideale aderendo al nostro progetto e partecipando attivamente alle nostre iniziative”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti