Fratelli d’Italia Alghero: “Al fianco dei cittadini in consiglio comunale”

comune di alghero

“Fratelli d’Italia Alghero c’è, è qui per restare al servizio di Alghero. I cittadini che hanno creduto nel partito di Giorgia Meloni e lo hanno votato alle scorse elezioni comunali meritano coerenza e serietà: FdI continuerà a stare al fianco degli algheresi e rappresentarli fra i banchi del Consiglio Comunale”. Antonella Zedda, Giovanni Battista Neri e Alessandro Cocco, rispettivamente coordinatore regionale, provinciale e comunale di Fratelli d’Italia, hanno annunciato una conferenza stampa nel corso della quale faranno il punto sulla situazione politico-amministrativa locale.

“Dal 23 Settembre – scrivono in una nota – la rappresentanza di Fratelli d’Italia è cresciuta grazie all’adesione dei consiglieri Monica Pulina e Giovanni Monti che hanno aderito idealmente e formalmente al nostro progetto politico, che oggi viene riconosciuto come primo partito del centrodestra italiano. Con la richiesta di costituzione del nuovo gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Alghero, riconosciuto e legittimato dal partito nei suoi livelli territoriali, provinciali, regionali e nazionali a rappresentare la casa dei conservatori e liberali algheresi, continuiamo a portare avanti le nostre battaglie di libertà”.

“Grazie all’energia dei nostri rappresentanti lavoreremo con ancora più forza all’attuazione del programma con cui ci siamo presentati alla città. Metteremo ancora più competenza e passione nel percorso di condivisione e lealtà nei confronti di Alghero, insieme alla maggioranza e al Primo Cittadino, con cui definiremo la rappresentanza e l’operatività del partito in Giunta”, concludono.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti