Alghero, Christian Mulas entra nel gruppo consiliare dell’UdC

christian mulas

Nella conferenza stampa di questa mattina, il consigliere comunale di Alghero, Christian Mulas, ha formalizzato il suo ingresso nel gruppo dell’UdC.

Un ritorno alle origini per Mulas, eletto nella lista di Fratelli d’Italia, cresciuto politicamente proprio nel partito di Lorenzo Cesa.

“Sono convinto – afferma il consigliere – che non servono né i grossi né i piccoli partiti, ma sono possono e devono essere utili partiti con ideali che restituiscano alla democrazia caratteri meno plebiscitari, visioni di più ampio respiro e soprattutto un’idea della nostra città presente e futura. Servono luoghi politici nei quali gli interessi particolari si esprimano, ma trovino modo di stemperarsi nella ricerca di interessi generali. Luoghi nei quali si instauri qualche legame tra le generazioni, tra ceti sociali,tra territori. Luoghi nei quali la politica torni ad essere protagonista, confrontandosi con idee e programmi, fucina di classe dirigente e soprattutto, esercizio di democrazia. Questo ho respirato in quegli anni in cui ho militato nell’UDC e anche per questo, oggi maturo, ritornerò a dare il mio contributo”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti