De Martini (Lega): “Solidarietà all’Assessore alla Sanità Mario Nieddu”

assessore alla sanità

“Solidarietà totale e incondizionata all’assessore Mario Nieddu e all’assessorato tutto che sta lavorando 24 ore su ventiquattro per combattere contro un’epidemia imprevedibile e pesantissima che ha messo in ginocchio regioni e sistemi sanitari di primissimo livello come quello della Lombardia, del Veneto e dell’Emilia-Romagna”. Lo dichiara il deputato della Lega e segretario regionale, Guido De Martini.

“Una battaglia – prosegue – portata avanti nonostante la difficoltà di reperire dispositivi di protezione individuale, ventilatori e quanto ancora necessario in un mercato mondiale dove la richiesta di tali beni si è moltiplicata in maniera esponenziale al punto di spingere alcuni governi a chiudere alle esportazioni”.

Una battaglia, infine, da portare avanti con un sistema sanitario lacerato da decenni di tagli sconsiderati a personale, chiusura di interi reparti e addirittura di ospedali con una drammatica riduzione finale dei posti letto disponibili soprattutto in rianimazione”, precisa il deputato leghista.

“Piena fiducia nell’operato dell’assessore Nieddu – conclude De Martini –. Nell’emergenza che stiamo vivendo e che sta stravolgendo le nostre vite, l’impegno della Lega resta massimo, per tutelare la salute dei cittadini e sostenere gli operatori sanitari in prima linea”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti