Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Cronaca
  • Sassari

Vigili del Fuoco Sassari intervengono per un principio d’incendio su bus

Redazione 2 Maggio 2023 0 commenti
vigili del fuoco sassari intervengono su un mezzo atp

Un principio di incendio si è sviluppato poco prima delle 10 su un bus di linea della Atp di Sassari.

Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che sono intervenuti con una squadra in piazza d’Armi all’incrocio con via Asproni dove era fermo l’autobus.

Nessun passeggero è rimasto ferito né intossicato. Sul posto anche la Polizia locale. (ANSA).

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Covid, 2 maggio. Stabili i ricoveri in terapia intensiva in Sardegna
Successivo: Rapina a mano armata al distributore di benzina di Bono

Articoli correlati

todde-manca
  • Sassari

“Lavoro del futuro, la sfida delle nuove professioni”: giovedì 8 ottobre a Sassari la terza conferenza del lavoro promossa dalla Regione

Redazione 7 Ottobre 2026 0
San-Carlo-Acutis
  • Sassari

Sassari, fede e gioventù a Li Punti: la comunità in festa per San Carlo Acutis, il “patrono del web”

Redazione 5 Ottobre 2026 0
Locandina_statuti
  • Sassari

Il 15 ottobre al teatro Civico presentazione del volume “Statuti di Sassari. Edizione critica a fronte dei testi logudorese e latino”

Redazione 5 Ottobre 2026 0

Ultime notizie

Trio Visconti

“Festival Nessun Dorma” a Sassari: venerdì 9 ottobre passeggiata nella storia e concerto al Teatro Civico

Redazione
7 Ottobre 2026
Salvatore masia

Il GAL Logudoro Goceano rinnova il direttivo allargato a nove componenti. Salvatore Masia riconfermato alla presidenza

Redazione
7 Ottobre 2026
todde-manca

“Lavoro del futuro, la sfida delle nuove professioni”: giovedì 8 ottobre a Sassari la terza conferenza del lavoro promossa dalla Regione

Redazione
7 Ottobre 2026
psdaz-sassari

Agricoltura, Psd’Az: Sassari: “Il prezzo gasolio agricolo mette in ginocchio le aziende agricole e della pesca, intervenga anche la Regione”

Redazione
7 Ottobre 2026
Ita airways

Continuità territoriale, Alghero-Linate: gara deserta ma Ita Airways proroga il servizio fino al 31 gennaio

Redazione
6 Ottobre 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".