Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Cagliari
  • Cronaca

Sbatte contro un palo in moto, deceduto un 20enne sardo

Redazione 19 Luglio 2021 0 commenti
incidente sardegna

Un motociclista di 20 anni è morto in un incidente stradale avvenuto durante la notte a Quartu Sant’Elena. La dinamica è ancora in fase di accertamento, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale.

L’incidente è avvenuto verso le 2, in viale Colombo. Il ventenne era in sella a una Yamaha e stava percorrendo il viale in direzione Poetto, quando, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo della due ruote, finendo fuori strada. Il centauro è andato a sbattere contro un palo. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118 e degli agenti della polizia stradale. Purtroppo, nonostante l’arrivo tempestivo dei medici, per il giovane non c’è stato nulla da fare. (ANSA)

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Covid Sardegna, 18 luglio. 233 nuovi positivi, ma solo 4 ricoverati
Successivo: Campus: “Necessario rispettare le regole per combattere diffusione Covid”

Articoli correlati

monumenti aperti cagliari
  • Cagliari

Cagliari Monumenti Aperti 2026 chiude con un record assoluto di partecipazione con oltre 112mila visitatori

Redazione 20 Aprile 2026 0
Voci e Strumenti solidarietà Cagliari_3
  • Cagliari

“Voci e strumenti di solidarietà”, ieri all’Ospedale Marino di Cagliari la musica della Sardegna con la Fondazione Maria Carta

Redazione 15 Aprile 2026 0
San francesco
  • Cagliari

Cagliari, mercoledì 8 aprile una giornata dedicata a San Francesco d’Assisi a 800 anni dalla morte del Santo

Redazione 2 Aprile 2026 0

Ultime notizie

platamona-fdi

Platamona nel degrado, Fratelli d’Italia in Consiglio comunale: “Sassari Città del Mare resta solo uno slogan elettorale”

Redazione
20 Maggio 2026
Aeroporto-alivesi

Trasporti aerei, Alivesi (Sardegna al Centro 20Venti): “Il no della Todde al taglio delle tasse aeroportuali è una iattura per i sardi”

Redazione
20 Maggio 2026
paolo truzzu

Trasporti, Truzzu (FDI): “Dopo due anni la maggioranza non ha ancora una visione seria e concreta per il futuro dei sardi”

Redazione
20 Maggio 2026
note senza tempo porto torres

Porto Torres, “Note senza tempo” debutta il 23 maggio alla “Festha Manna” con l’Accademia del Festival de Musica de Caimari

Redazione
20 Maggio 2026
Jesus Cortes

Flamenco al Teatro Verdi di Sassari il 22 maggio con Jesús Cortés

Redazione
20 Maggio 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".