Lega Sassari: “Rivolta nel centro di accoglienza, da Roma nessun aiuto”

centro di accoglienza sardegna
© Ansa

Sulla protesta degli immigrati avvenuta ieri nel centro di accoglienza di Sassari, nell’hotel Pagi a Predda Niedda, avvenuta ieri pomeriggio, è intervenuto il coordinatore regionale della Lega, Eugenio Zoffili che ha commentato: “un episodio gravissimo che purtroppo non è l’unico nel suo genere. Da mesi la Sardegna vive una continua invasione di clandestini, spesso positivi al Covid, senza che da Roma nessuno muova un dito per difendere i confini e alleggerire la pressione sui centri di accoglienza e sulle nostre forze dell’ordine che ormai sono allo stremo”.

La condizione degli ospiti del centro di accoglienza di Predda Niedda è stata sottolineata nei giorni scorsi dalla coordinatrice della sezione sassarese della Lega, Marina Puddinu, e dal consigliere regionale, Ignazio Manca.
“Ci auguriamo che gli ospiti del centro Pagi siano più rispettosi delle regole imposte dalla situazione tramite gli atti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e rivolgiamo un ringraziamento agli operatori delle forze dell’ordine che anche in questa occasione hanno mostrato grande professionalità”, hanno commentato i due esponenti del Carroccio.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti