Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Cronaca
  • Sassari

Incidente tra auto e ambulanza a Platamona, deceduta una 62enne di Sassari

Redazione 2 Settembre 2022 0 commenti
incidente sardegna

Una donna di 62 anni di Sassari è morta in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 17 sulla litoranea di Platamona, all’altezza del Settimo pettine, nel territorio comunale di Sorso.

La vittima viaggiava su un’auto che si è scontrata con un’ambulanza del 118 in servizio.

Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, rilevato dai carabinieri della Compagnia di Porto Torres e della Stazione di Sorso, l’ambulanza stava effettuando un intervento e al momento dello scontro stava sorpassando una fila di macchine.

I militari stanno procedendo alla verifica della dinamica sentendo i diversi testimoni che hanno assistito all’incidente. Sul posto stanno anche i vigili del fuoco di Sassari e il 118 con l’elisoccorso. (Ansa)

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Poste Italiane, si potranno richiedere online i dati 2020 per l’ISEE
Successivo: Giorgia Meloni: “I sondaggi dicono che siamo il primo partito in Italia”

Articoli correlati

Piazza Moretti
  • Sassari

Sassari Estate 2026: musica, libri, danza e teatro nel cuore della città. Tutti gli appuntamenti in programma

Redazione 19 Luglio 2026 0
cliniche san pietro
  • Sassari

L’area Medico-sanitaria e Farmaceutica dell’Università di Sassari è seconda in Italia nella classifica Censis 2026/2027

Redazione 19 Luglio 2026 0
Sala operatoria
  • Sassari

Donazione di organi: all’Aou di Sassari sette percorsi donativi in due settimane. 27 persone hanno ricevuto una nuova possibilità di vita

Redazione 16 Luglio 2026 0

Ultime notizie

Piazza Moretti

Sassari Estate 2026: musica, libri, danza e teatro nel cuore della città. Tutti gli appuntamenti in programma

Redazione
19 Luglio 2026
cliniche san pietro

L’area Medico-sanitaria e Farmaceutica dell’Università di Sassari è seconda in Italia nella classifica Censis 2026/2027

Redazione
19 Luglio 2026
Isola ecologica

Il futuro della raccolta differenziata nel Coros: presto attive le Isole Ecologiche Intelligenti

Redazione
19 Luglio 2026
Assonautica centronord sardegna

Nuovo Cda per Assonautica Centro Nord Sardegna: Gianni Sale alla guida per lo sviluppo integrato del territorio

Redazione
19 Luglio 2026
Congresso FdI Sassari

Fratelli d’Italia Sassari, Sandro Mura eletto Coordinatore provinciale. Definiti anche gli organismi provinciali del partito

Redazione
19 Luglio 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".