Fermato a Sassari nigeriano senza patente, a casa sua droga e 8mila euro

materiale trovato nella perquisizione della casa di un nigeriano
© Ansa

Un uomo di nazionalità nigeriana di 27 anni è stato arrestato dalla Sqaudra Volante della questura di Sassari per detenzione e spaccio di droga. Gli agenti lo hanno fermato per un controllo mentre alla guida della sua auto percorreva corso Vittorio Emanuele, al centro storico di Sassari.

Insospettiti dalla patente di guida rilasciata in Spagna, i poliziotti hanno accompagnato l’uomo in questura per maggiori controlli. Addosso gli sono stati trovati 2.100 euro in contanti di cui non ha saputo giustificare la provenienza. La perquisizione è stata estesa al suo appartamento nel centro storico cittadino, dove gli agenti hanno trovato e sequestrato 8.000 euro, diverse carte di credito, 2 bilancini di precisione e 12 telefoni cellulari, oltre a circa 100 gr di eroina, di cui 70 gr divisi in 6 ovuli.

Il 27enne è stato quindi arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e ricettazione, oltre che denunciato in stato di libertà per la patente falsa. Su disposizione della Procura è ora rinchiuso nel carcere di Bancali. (Ansa)

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti