Esplode una villetta nel Nuorese, dispersi la figlia e il genero dei proprietari

vigili del fuoco nuoro

Mancano all’appello la figlia e il genero della coppia di anziani estratta viva dalle macerie, ma in gravissime condizioni, dopo l’esplosione della loro villetta in campagna alla periferia di Tiana, nel Nuorese. È quanto apprende l’ANSA.

I due erano in casa quando, intorno alle 7.45, è avvenuto il crollo dell’ edificio, probabilmente a causa dell’esplosione di un bombolone di gas. A dare l’allarme è stato un cittadino che passava vicino alla villetta collassata su se stessa.

I feriti sono Duccio Ibba ed Eugenia Madeddu, mentre i dispersi – che abitavano al piano superiore della casa – sono Marilena Ibba e Guglielmo Zedda. Diverse le squadre dei Vigili del Fuoco che si stanno adoperando con tre ruspe per la rimozione dei detriti nella speranza di recuperare vive le due persone intrappolate. Sul posto anche numerosi cittadini del paese, compreso il sindaco Pietro Zedda, che stanno partecipando alle ricerche. Sono intervenuti anche i medici del 118 e i carabinieri della Compagnia di Tonara coordinati dal capitano Marco D’Angelo. (Ansa)

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti