Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Sassari
  • Alghero
  • Sardegna
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Cultura
  • Opinioni
  • Salute
  • Sport
  • Video
Pulsante chiaro/scuro
  • Cronaca
  • Sardegna

Arrestato un tunisino per la violenza su una donna a La Maddalena

Redazione 12 Maggio 2020 0 commenti
la-maddalena

Un ragazzo tunisino di 16 anni, ospite in un centro di accoglienza per richiedenti asilo a La Maddalena, in cui stava scontando una pena detentiva, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione. L’accusa è di violenza sessuale nei confronti di una donna di 40 anni, che è stata aggredita alle spalle mentre correva nella periferia della città, ieri sera, verso le 20.

Due persone, che stava facendo attività fisica lì vicino, hanno sentito le urla della donna, che si opponeva alla violenza, e hanno immediatamente chiamato i carabinieri. Il ragazzo tunisino si è dato alla fuga, sentendo le urla dei primi soccorritori, nascondendosi in una zona particolarmente impervia, ma è stato arrestato dopo l’alba e trasferito a Sassari.

Le condizioni fisiche della donna sono sembrate buone, anche se si trova in uno stato di choc, a causa del trauma subito.

Condividi questo articolo:

Navigazione articolo

Precedente: Alghero. Pagamenti bonus 800 euro, accelera la procedura
Successivo: Alghero. Proseguono gli interventi nel decoro urbano

Articoli correlati

Polizia-sassari
  • Cronaca

Sassari, un uomo arrestato dalla Polizia per danneggiamento aggravato presso le Cliniche di viale San Pietro

Redazione 11 Febbraio 2026 0
Paddeu_Vargiu
  • Sardegna

Svolta per la Polizia Rurale: nasce il Coordinamento Operativo Regionale dei Barracelli

Redazione 11 Febbraio 2026 0
anullo postale sa sartiglia
  • Sardegna

Poste Italiane: disponibili gli annulli dedicati a “Sa Sartiglia”

Redazione 11 Febbraio 2026 0
centro storico sassari

Ultimi articoli

municipio sassari

Comune di Sassari: la Giunta nomina la nuova commissione Toponomastica

Redazione
12 Febbraio 2026
Cie_carta_identita

Sassari, stop alla carta d’identità cartacea. Aperture straordinarie di Punto Città per agevolare i cittadini

Redazione
12 Febbraio 2026
Patrizia_mercuri

Sassari, nuclei fragili: il contributo per la locazione dell’abitazione aumenta sino a 450 euro

Redazione
12 Febbraio 2026
elezioni presidenti commissioni

Sassari, il Consiglio comunale approva il progetto di costituzione del primo centro antiviolenza in emergenza

Redazione
12 Febbraio 2026
  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".