Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Alghero

Alghero. Proseguono gli interventi nel decoro urbano

Redazione 12 Maggio 2020 0 commenti
ospedale alghero

Ripresa dei lavori, decoro a Maria Pia e Ospedale Civile

Proseguono i lavori di ripristino del verde urbano, con gli interventi del settore manutenzioni che sta intensificano le opere dopo lo stop emergenziale.

Squadre al lavoro nella Pineta di Maria Pia, con sfalci e pulizia dell’intera area. L’Assessore Antonello Peru ha predisposto un programma di interventi che si integra con quello del settore ambiente e con la Società In House per mettere a sistema tutte le operazioni nei quartieri della città, che hanno avuto inizio nel centro storico, nel Lungomare Barcellona e nella passeggiata sud della città.

Oltre alla pineta di Maria Pia i sette giardinieri delle manutenzioni intervenendo anche nel piazzale destinato a parcheggi dell’Ospedale Civile, dove sono state riordinate le aiuole e gli spazi verdi.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Arrestato un tunisino per la violenza su una donna a La Maddalena
Successivo: Sassari. Campus: “Una cura immediata e un progetto per l’economia”

Articoli correlati

palmaroli-alghero
  • Alghero

Alghero, Federico Palmaroli in arte Osho giovedì 30 aprile presenta “Awangana, cronaca surreale di un mondo reale”

Redazione 17 Aprile 2026 0
La Duenya de l'Hostera2
  • Alghero

Domenica 19 aprile al Civico Teatro di Alghero “La locandiera” di Goldoni parla in algherese

Redazione 17 Aprile 2026 0
Barracelli alghero
  • Alghero

Controlli dei Barracelli di Alghero su litorali Parco: Settanta illeciti contestati nel fine settimana, sanzioni per fuochi sulle dune

Redazione 15 Aprile 2026 0

Ultime notizie

Antonio Lorenzo Spano

Asl Sassari, si è insediato il nuovo Direttore generale Antonio Lorenzo Spano

Redazione
17 Aprile 2026
Anna Segre sassari

OttobreinPoesia, Anna Segre conquista il pubblico di Sassari: “La poesia come necessità dell’anima”

Redazione
17 Aprile 2026
Protezione civile

Volontariato di Protezione civile, domani a Cagliari l’assemblea regionale per il rafforzamento del sistema

Redazione
17 Aprile 2026
Distributore gasolio

Caro carburanti in Sardegna, vertice in Regione degli assessori ai Traporti e Industria con il Gruppo Saras

Redazione
17 Aprile 2026
Corrado meloni

Meloni (FDI): “Disastro annunciato per il trasferimento del centro vaccinale dall’ospedale Binaghi a piazza De Gasperi”

Redazione
17 Aprile 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".