Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Sassari
  • Alghero
  • Sardegna
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Cultura
  • Opinioni
  • Salute
  • Sport
  • Video
Pulsante chiaro/scuro
  • Cagliari
  • Cronaca

56enne sardo si lancia dal quarto piano e travolge una donna e suo figlio

Redazione 20 Luglio 2021 0 commenti
cagliari

© ANSA

È precipitato dal quarto piano e ha rischiato di travolgere una mamma con il suo figlioletto di appena otto mesi. Una tragedia che poteva avere conseguenze ancora più terribili quella avvenuta questa mattina a Quartu Sant’Elena.

Un uomo di 56 anni, da quanto si apprende affetto da crisi depressive, si è lanciato dalla finestra della propria camera da letto. L’uomo è precipitato dal quarto piano e nella caduta ha colpito una donna di 35 anni che transitava sul marciapiede con il passeggino su cui era seduto il figlioletto di otto mesi. La donna ha riportato una ferita alla caviglia ed è stata trasportata al Policlinico di Monserrato, in stato di choc, mentre il figlioletto, nonostante la carrozzina si sia ribaltata, è rimasto illeso.

Per il 56enne nonostante l’arrivo tempestivo dei medici del 118 non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della Compagnia di Quartu. (ANSA)

Condividi questo articolo:

Navigazione articolo

Precedente: Bancali, il boss di Cosa nostra Leoluca Bagarella aggredisce un agente
Successivo: Covid Sardegna, 20 luglio. 145 positivi, migliora dato terapia intensiva

Articoli correlati

Il gatto liberato
  • Cronaca

Sassari: teneva un gatto chiuso in gabbia, denunciato dalla Polizia locale

Redazione 13 Febbraio 2026 0
Polizia-sassari
  • Cronaca

Sassari, un uomo arrestato dalla Polizia per danneggiamento aggravato presso le Cliniche di viale San Pietro

Redazione 11 Febbraio 2026 0
foibe commemorazione
  • Cagliari

Blocco Studentesco Cagliari: “Contro ogni giustificazione della tragedia degli istriano-dalmati”

Redazione 7 Febbraio 2026 0

Ultimi articoli

piero maieli

Cure palliative per malati di SLA in Sardegna, Piero Maieli (Forza Italia): “Basta scorciatoie, servono regole e rispetto per tutti i pazienti”

Redazione
14 Febbraio 2026
edizione 2025 della manifestazione (Foto Zedda-Borea)

Aperte le iscrizioni al 4º Rally Sulcis Iglesiente: manifestazione firmata Mistral Racing che il 13-15 marzo inaugurerà la stagione motoristica

Redazione
14 Febbraio 2026
Locandina Anteprima Mediterranea 18 febbraio Libro Trainito

“Mediterranea”: Mercoledì 18 febbraio ad Alghero partirà la sesta edizione del Festival curato da AES-Associazione Editori Sardi

Redazione
14 Febbraio 2026
ll Prof. Filippo Dettori (a destra) durante una riunone con il gruppo di lavoro nell'Università di Sassari

L’Università di Sassari presenta i risultati del Progetto “Tascle” per l’inclusione scolastica nella scuola secondaria di primo e secondo grado

Redazione
14 Febbraio 2026
  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".