Alghero. Cittadinanza attiva 2021, avviso pubblico per il volontariato

comune di alghero

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Alghero l’avviso pubblico per il progetto cittadinanza attiva 2021.

Tutti coloro che vorranno iscriversi o che vorranno rinnovare la loro disponibilità al servizio della città potranno farlo compilando le domande allegate alla determina dirigenziale pubblicata con la relativa modulistica nella pagina istituzionale del Comune di Alghero.

Il bando è rivolto a cittadini, associazioni e imprese, che grazie al grande senso di appartenenza alla comunità, così come dimostrato dalle centinaia di persone che negli anni precedenti hanno dato la loro disponibilità con spirito di abnegazione, possono far parte di questo grande progetto di servizio civico.

LEGGI ANCHE: LA SARDEGNA VERSO LA ZONA BIANCA

Cura del verde e degli arredi, servizi al cittadino, progetti legati all’uso e riciclo e interventi mirati ad alcune zone della città in cambio di esenzione totale o parziale della T.A.R.I. e della T.O.S.A.P., sono questi i rinnovati obiettivi del progetto 2021.

“Tre le novità di questa edizione del progetto – spiega l’Assessore con delega al progetto Cittadinanza Attiva Emiliano Piras – c’è la partecipazione alle attività di volontariato a presidio e collaborazione presso l’Hub vaccinale del Mariotti con una presenza per singolo cittadino di almeno 4 ore settimanali e previa iscrizione ad una delle Associazioni attualmente operanti”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.iltamburino.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326