Babudieri (FdI): “Soddisfazione per la mozione approvata sul centro storico”

sassari

“Durante il Consiglio Comunale di martedì 8 ottobre è stata approvata all’unanimità una mozione con oggetto la sicurezza per il centro storico che impegna la giunta ad incrementare un sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24 e a moltiplicare i controlli per quanto concerne le unità abitative”. Interviene così Luca Babudieri, segretario del circolo Audax di Fratelli d’Italia.

“Noi del Circolo Audax Sassari – prosegue -, non possiamo che esprimere grande soddisfazione,in quanto questa mozione va esattamente nella direzione più volte da noi auspicata; è arrivata l’ora di restituire al nostro centro storico la dignità che per storia e tradizione gli compete”.

“Ci auguriamo – continua – comunque che nel futuro prossimo possa essere ripresa in considerazione la richiesta, al momento bocciata, di una postazione fissa attiva 24 ore su 24 con il compito di monitorare e lanciare tempestivamente eventuali allarmi alle forze dell’ordine”.

“Nonostante questo primo passo incoraggiante – conclude -, vigileremo attentamente affinché anche nelle borgate e in tutta la città il problema della sicurezza dei nostri cittadini sia tra i primi punti dell’agenda della nostra amministrazione”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti