MMA, a Sassari il Fight club championship 9

sport sassari

Lo spettacolo delle arti marziali miste (MMA) ritorna a Sassari con la nona edizione del Fight club championship. Il Tarantini Fight training center di via Venezia il prossimo 2 luglio farà da palcoscenico agli incontri che si terranno rigorosamente all’interno della gabbia. È qui che si affronteranno gli atleti che, per questa edizione 2022, saranno inseriti all’interno di un quadrangolare regionale che si preannuncia di grande interesse.

A entrare nell’ottagono saranno atleti sardi che si scontreranno con avversari provenienti dal Lazio, dalla Sicilia e dalla Toscana. La serata, organizzata dai tecnici Vincenzo Casu e Angelo Tarantini sotto l’egida della Figmma, sarà composta da 10 combattimenti e inizierà alle ore 20.30.

Per la società sassarese il “Fight club championship 9” rappresenta un importante e storico traguardo. Infatti, oltre a rimarcare la florida attività di promozione degli sport da combattimento nell’Isola, come appunto MMA, Muay thai e Kickboxing, per la scuola del maestro Tarantini quella di sabato sarà la cinquantesima manifestazione sportiva realizzata in città.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti