La prossima settimana iniziano i lavori al PalaSerradimigni

palazzetto dinamo sassari banco di sardegna
Di Luigi301 di Wikipedia in italiano, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36781991

Nella diretta Facebook, andata in onda sulla pagina Facebook della Dinamo, il presidente della squadra di basket, Stefano Sardara, ha annunciato l’inizio dei lavori al PalaSerradimigni fissato per la prossima settimana.

“Abbiamo ragionato a lungo sulle logiche da mettere in campo. E in fase di stesura della proposta abbiamo considerato variabili come incertezza legata ai tempi di ripresa della stagione in caso di recrudescenza del virus, la possibilità che per arginare il contagio e garantire la sicurezza possano essere prese misure come la riduzione della capienza e in ultimo una possibile nuova interruzione del campionato”.

A questo ha aggiunto che chi acquisterà l’abbonamento per la prossima stagione, avrà la possibilità di prolungarlo di tre anni, attivando lo sconto del 10% rispetto a quello annuale e, grazie agli accordi con il Banco di Sardegna, si potrà dilazionarlo in 36 mesi. Sono solo 22 le richieste di rimborso pervenute alla società su totale di oltre 3800 abbonati: “Un gesto importante da parte dei nostri tifosi, li sentiamo vicini siamo loro grati e ne siamo orgogliosi”.

Sardara, come annunciato in precedenza, ha confermato che, se la Reale Mutua Torino salirà in Serie A, come prospettato dalla Lega Basket, cederà tutte le quote societarie come da accordi, da regolamento ed entro le scadenze prefissate sottolineando che la scelta è avvenuta sulla base di un ranking e di parametri ben individuati.

Un altro tema caldo, che ha visto circolare diverse voci, Sarda ha precisato che “al momento non abbiamo preso Banks e non lo stiamo cercando. Il nostro obiettivo è riconfermare quanti più giocatori possibile, ma il mercato lo fanno Pasquini e coach Pozzecco: mi fido di loro e sapranno lavorare al meglio sulla costruzione del roster”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti