Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Sassari
  • Sport

Continua la collaborazione Torres-Dinamo

Redazione 28 Agosto 2019 (Ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2019) 0 commenti
abbonamenti dinamo sassari torres 2019
Dopo la donazione del bus da parte del presidente Sardara, si rafforza l’asse tra la Torres e la Dinamo

Se per la prossima stagione della Dinamo è chiusa da tempo la campagna abbonamenti, per la Torres sta iniziando ora e tra le due società è nata un’intesa per premiare gli appassionati che non vorranno perdersi entrambi gli eventi sportivi cittadini.

“Un’iniziativa che avvicina due realtà importanti della città e le loro tifoserie, parti integranti di queste società e dei loro progetti – afferma il presidente della Dinamo Stefano Sardara -. Sono fermamente convinto che il forte legame del territorio con questi due club possa portare al raggiungimento di obiettivi comuni importanti, valorizzandone potenzialità e risultati”.

«Non si tratta solo di un incentivo ad abbonarsi – le parole del presidente Sechi – ma di un’iniziativa che vuole andare incontro a coloro che si impegnano materialmente per sostenere le due realtà sportive di Sassari e un segnale importante di unione di intenti tra imprenditori».

Tra coloro che sono già abbonati alla Dinamo e si abboneranno anche alla Torres, saranno estratti a sorte, durante l’anno, ben 25 nominativi che avranno in regalo un weekend per due persone al Geovillage Sport&Wellness Resort di Olbia nel periodo marzo/aprile.

Ad offrire il premio è lo sponsor della Torres, la Oj Solution del presidente Mario Burlò, società impegnata a sostenere diverse realtà sportive, nell’isola e nel resto d’Italia, tra cui la Reale Mutua di Torino, società di basket nata proprio grazie al trasferimento del titolo di A2 dalla Sardegna al Piemonte e al know how Dinamo.

«Per noi la Sardegna ha un posto speciale – osserva il presidente Burlò – e far parte di questi mondi sportivi così amati è solo motivo di orgoglio perché con la nostra azienda abbiamo sempre pensato di restituire qualcosa ai territori che ci hanno accolto. Speriamo che questo possa essere un motivo in più per abbonarsi in questa stagione alla Torres che, per la prima volta e con entusiasmo, abbiamo deciso di sostenere come main sponsor».

Ad occuparsi della registrazione dei doppi abbonati, tra i quali saranno estratti a sorte i 25 nominativi che riceveranno il weekend premio, sarà la segreteria Torres, presso la quale sarà possibile prenotare l’abbonamento per la stagione di serie D 2019/2020.

Gli uffici dello stadio di via Coradduzza 2 saranno aperti tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 18.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Sassari – San Giovanni in festa con Lo Zoo di 105, Maria Giovanna Cherchi e i Tressardi
Successivo: La spiaggia di Fiume Santo sarà accessibile ai cani

Articoli correlati

San-Carlo-Acutis
  • Sassari

Sassari, fede e gioventù a Li Punti: la comunità in festa per San Carlo Acutis, il “patrono del web”

Redazione 5 Ottobre 2026 0
Repertorio Boxe 3
  • Sport

“Trofeo Shardana – Memorial Antonio Demontis”, dal 23 al 25 ottobre la grande boxe internazionale nella terrazza del Mercato civico di Sassari

Redazione 5 Ottobre 2026 0
Judo
  • Sport

Judo: concluso a Cagliari il “Sardegna Trophy”, tappa sarda del “Trofeo Italia di Judo”

Redazione 5 Ottobre 2026 0

Ultime notizie

Ita airways

Continuità territoriale, Alghero-Linate: gara deserta ma Ita Airways proroga il servizio fino al 31 gennaio

Redazione
6 Ottobre 2026
barison-luci

Festival “Corpi in movimento”, domenica 11 ottobre al Teatro Civico di Sassari va in scena “La Lalangue”

Redazione
6 Ottobre 2026
X63a_Serra_206-new [FS07]

Mostra “Fiorenzo Serra. Lo sguardo prima del cinema” a Sassari dal 13 al 31 ottobre negli spazi della Fondazione di Sardegna

Redazione
6 Ottobre 2026
Paolo Truzzu

Regione, Truzzu (FDI): “Il Poltronificio ‘per il PNRR’ è un insulto all’intelligenza dei sardi. Gli esperti erano già stati assunti e pagati dallo Stato”

Redazione
6 Ottobre 2026
Giovanna caria

Sicurezza ad Alghero, Caria (Riformatori): “Gli episodi non possono più essere considerati isolati. Intervenga la Direzione Distrettuale Antimafia”

Redazione
6 Ottobre 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".